Vanoli%3A+%26%238220%3BAncora+tanti+problemi+ma+fatto+un+passettino+avanti.+Cosa+ho+detto+alla+squadra+a+fine+match%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/549754721271/vanoli-ancora-tanti-problemi-ma-fatto-un-passettino-avanti-cosa-ho-detto-alla-squadra-a-fine-match/amp/
News

Vanoli: “Ancora tanti problemi ma fatto un passettino avanti. Cosa ho detto alla squadra a fine match”

L’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo l’esordio ufficiale sulla panchina viola al Ferraris contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN e delle principali emittenti nazionali in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti sull’andamento del match andato in scena oggi alle 15 e terminato poco fa. 

La Fiorentina, dopo le dolorose sconfitte contro Lecce e Mainz, affrontava oggi il Genoa del neo-allenatore Daniele De Rossi nel caldissimo Marassi. L’allenatore gigliato Paolo Vanoli si è presentato a DAZN e in conferenza stampa per rispondere alle domande sull’esito e sull’andamento di questo match.

Le parole di Vanoli dopo Genoa-Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Genoa-Fiorentina, le parole di mister Paolo Vanoli

Se ho avuto poco tempo per dare le mie idee ai ragazzi? Sono d’accordo, a volte la cosa che fa più paura è trovare la consapevolezza di dove sei in classifica, ed è questo che ho provato a far capire ai ragazzi. Oggi abbiamo fatto un passettino in avanti, ma dobbiamo risolvere tanti problemi. Dobbiamo partire dalle cose semplici.

Vanoli interviene dopo Genoa-Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Oggi assenti Kean e Gosens: rientreranno dopo la sosta

Come già annunciato ieri al momento della diramazione dei convocati, Robin Gosens e Moise Kean non hanno preso parte al match di oggi: per il tedesco si tratta della terza partita consecutiva fuori dai giochi, mentre Kean ha rimediato un colpo contro il Mainz giovedì scorso e lo staff tecnico ha preferito tenerlo a riposo oggi pomeriggio per averlo poi al meglio al rientro dalla pausa per le Nazionali, dato che il 22 novembre arriverà la Juventus di Spalletti al Franchi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Colpo a zero dalla Juventus, la Fiorentina prepara la beffa alla rivale

C'è anche la Fiorentina sul calciatore della Juventus che può liberarsi a parametro zero a…

1 ora ago

Vanoli si gioca il debutto con la coppia Piccoli-Gud: le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina

Alle 15 al Ferraris c’è Genoa-Fiorentina. E’ il De Rossi e Vanoli day sulle panchine…

3 ore ago

Verso Genoa-Fiorentina: Vanoli conferma il 3-5-2, dubbi in mediana per il tecnico

Il grande lavoro che dovrà fare Paolo Vanoli alla Fiorentina più che una questione tattica…

4 ore ago

Alaba firma a zero per una big di Serie A, che rinforzo in difesa

David Alaba potrebbe lasciare il Real Madrid a parametro zero. C'è un top club di…

5 ore ago

I convocati di De Rossi per Genoa-Fiorentina: c’è anche un Primavera, tre gli assenti

Nella giornata di ieri il neo tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha diramato la…

5 ore ago

Genoa: De Rossi non cambia, modulo a specchio e conferme per dieci undicesimi di Sassuolo contro i viola

Prima gara sulle panchine di Genoa e Fiorentina per Daniele De Rossi e Paolo Vanoli.…

5 ore ago