Il Milan lo vuole già a gennaio, assalto rossonero e ansia Fiorentina

La Fiorentina dovrà alzare la guardia perchè un titolare della viola è finito nel mirino del Milan: possibile assalto rossonero

La Fiorentina di Vanoli ha trovato il primo punto della nuova era andando ad impattare per 2-2 a Marassi contro un’altra squadra in grande difficoltà come il Genoa.

Fiorentina
Il Milan lo vuole già a gennaio, assalto rossonero e ansia Fiorentina (Ansa Foto) – Fiorentinauno.com

Un esordio altalenante per l’ex allenatore del Torino che in poche ore ha dovuto preparare una gara ostica e subito da dentro o fuori. In molti si attendevano un pronto riscatto, visto anche lo scontro diretto, ma Piccoli e soci non sono riusciti ad andare oltre un pareggio in un pomeriggio in cui peraltro mancavano anche un paio di elementi importanti.

Tra le grandi assenze della compagine toscana c’erano Moise Kean e Robin Gosens, entrambi costretti a guardare i compagni in campo dalla tribuna. I due infortunati hanno infatti seguito la squadra nel momento difficile dando il loro supporto da fuori.

Out dal post Inter, il laterale tedesco ha incassato “una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra” ed ha iniziato il percorso di recupero con il quale sarà rivalutato nel corso della sosta. Per ora dunque Gosens rimane ai box, ma il suo rientro non è poi così lontano. Al contempo però la Fiorentina dovrà anche alzare la guardia proprio sull’ex atalantino che potrebbe finire nel mirino di un’altra big di Serie A.

Calciomercato Milan, Estupinan non convince: idea Gosens a sinistra

Nell’ultimo fine settimana, al netto del pari della Fiorentina, anche il Milan si è fermato sul 2-2 in casa del Parma. Una serata particolare quella dei rossoneri che hanno gettato al vento due punti dopo aver fatto registrare un doppio vantaggio.

Gosens
Calciomercato Milan, Estupinan non convince: idea Gosens a sinistra (Ansa Foto) – Fiorentinauno.com

Tra i più negativi della serata c’è stato anche Estupinan, laterale mancino colombiano rientrato ultimamente da un infortunio ed evidentemente ancora non al meglio. Il numero 2 di Allegri ha infatti commesso qualche errore di troppo che ha attirato su di se le ire e le attenzioni dei tifosi del Diavolo.

È chiaro come il vuoto lasciato da Theo Hernandez non sia stato ancora colmato del tutto, e non è da escludere che già a gennaio il Milan possa pensare di fare un investimento. In questo senso proprio il nome di Gosens potrebbe scaldare il cuore della dirigenza meneghina, che dopo l’esperienza all’Inter potrebbe provare a riportare a Milano l’esterno teutonico.

Gestione cookie