Fiorentina, le condizioni di Ndour e Martinelli: ecco quando torneranno a disposizione di Vanoli

Ndour e Martinelli non hanno preso parte alle rispettive convocazioni con le selezioni nazionali, in accordo con i loro staff tecnici e con quello medico della Fiorentina. La decisione è maturata in seguito ad alcuni piccoli problemi fisici riscontrati da entrambi i calciatori negli ultimi giorni, che hanno consigliato prudenza e riposo. Nessuno dei due giocatori presenta infortuni gravi, ma non sono ancora al cento per cento della condizione atletica, motivo per cui si è scelto di non forzare i tempi di recupero.

La società viola, in piena sintonia con le federazioni interessate, ha preferito lasciare Ndour e Martinelli a Firenze, dove potranno continuare le cure e i trattamenti personalizzati sotto la supervisione dello staff sanitario del club. L’obiettivo è consentire loro di smaltire completamente gli acciacchi e tornare in campo nelle migliori condizioni possibili.

ndour in campo
foto Onefootball – FiorentinaUno.com

Fiorentina, le condizioni di Ndour e Martinelli

Secondo quanto comunicato dalla Fiorentina e appreso dalla nostra redazione FiorentinaUno, entrambi o giocatori viola dovrebbero tornare a disposizione del tecnico a partire da mercoledì, quando il gruppo riprenderà regolarmente gli allenamenti al centro sportivo. Si tratta, in ogni caso, di fastidi di lieve entità che non destano particolari preoccupazioni e che non dovrebbero compromettere la loro presenza nei prossimi impegni ufficiali della squadra.

Ndour e Martinelli non hanno risposto alle rispettive convocazioni, in accordo con i relativi staff, a causa di alcuni acciacchi fisici. Non sono al meglio della condizione e si è preferito lasciarli a disposizione dello staff sanitario della Fiorentina. Da mercoledì saranno a disposizione del Mister. Si tratta, in ogni caso, di acciacchi comunque non gravi

Gestione cookie