Alessandro Ferrari e Rocco Commisso (Ansa-FiorentinaUno.com)
Una brutta notizia sconvolge la Fiorentina. In queste ore è venuto a mancare il padre di Amir Richardson. Il club viola e i tifosi si stringono intorno a questo enorme dolore del centrocampista.
La Fiorentina ha espresso il proprio cordoglio ad Amir Richardson per la scomparsa del padre. Il presidente Rocco Commisso, insieme alla moglie Catherine, al direttore generale Alessandro Ferrari, al direttore sportivo Roberto Goretti e a tutta la società viola, ha manifestato la propria vicinanza al calciatore in questo momento di grande dolore. La società si è stretta attorno ad Amir, sottolineando il legame umano che unisce il gruppo oltre il campo di gioco
“Il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il DS Roberto Goretti e tutta la Fiorentina si stringono attorno ad Amir Richardson ed esprimono le più sentite condoglianze a lui ed alla sua famiglia per la scomparsa del padre. “Anche la redazione di Violanews.com si unisce alle condoglianze verso la famiglia Richardson”.
Anche noi de la redazione FiorentinaUno.com ci uniamo al dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…