Alessandro Ferrari e Rocco Commisso (Ansa-FiorentinaUno.com)
Una brutta notizia sconvolge la Fiorentina. In queste ore è venuto a mancare il padre di Amir Richardson. Il club viola e i tifosi si stringono intorno a questo enorme dolore del centrocampista.
La Fiorentina ha espresso il proprio cordoglio ad Amir Richardson per la scomparsa del padre. Il presidente Rocco Commisso, insieme alla moglie Catherine, al direttore generale Alessandro Ferrari, al direttore sportivo Roberto Goretti e a tutta la società viola, ha manifestato la propria vicinanza al calciatore in questo momento di grande dolore. La società si è stretta attorno ad Amir, sottolineando il legame umano che unisce il gruppo oltre il campo di gioco
“Il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il DS Roberto Goretti e tutta la Fiorentina si stringono attorno ad Amir Richardson ed esprimono le più sentite condoglianze a lui ed alla sua famiglia per la scomparsa del padre. “Anche la redazione di Violanews.com si unisce alle condoglianze verso la famiglia Richardson”.
Anche noi de la redazione FiorentinaUno.com ci uniamo al dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
La Fiorentina collabora ormai da qualche anno con il famoso brand di abbigliamento sportivo Kappa.…
L’ultima pausa delle nazionali del 2025 lascia, in casa Fiorentina, un Viola Park particolarmente gremito.…
Novak Djokovic svela tutto. L'ammissione del campione serbo preoccupa i tifosi. Ecco cosa gli è…
L’ultima pausa delle nazionali del 2025 è particolare in casa Fiorentina. Stupisce infatti la presenza…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è appena nata, ma le sfide da affrontare sono già…
Fernando Alonso ed un gesto che non è passato inosservato: i tifosi dello spagnolo non…