Paolo Vanoli si presenta in conferenza stampa (ANSA) - FiorentinaUno.com
Il nuovo allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli – insieme al DS Roberto Goretti – ha presieduto una conferenza stampa di presentazione al Viola Park di Bagno a Ripoli. Tanti i quesiti a cui ha risposto l’ex allenatore di Venezia e Torino, ansioso di mettersi a lavoro durante questa lunga sosta per le Nazionali.
Il direttore generale Alessandro Ferrari ha presentato ai giornalisti i due nuovi arrivati: Paolo Vanoli ha preso il posto di Stefano Pioli (esonerato), mentre Goretti è il successore designato di Daniele Pradè (dimessosi dalla carica di Direttore Sportivo).
Dopo la presentazione preliminare a cura di Alessandro Ferrari (DG gigliato), ha preso subito la parola lo stesso Paolo Vanoli, in compagnia di Roberto Goretti:
Anzitutto voglio fare le mie condoglianze a Richardson, bisogna stargli vicino … Perché questa è una sfida per me? So che cos’è Firenze e cosa ha dimostrato questa società negli anni, ma forse era destino accettare una sfida del genere. Non ho paura, sarà difficile ma dovremo essere tutti lucidi per uscire da questa situazione. Serve tempo e sacrificio.
Come già anticipato nel post partita di Genoa-Fiorentina, il nuovo allenatore gigliato ha in mente di preparare i propri giocatori al meglio in vista degli impegni che dovrà affrontare la Viola a fine mese tra Serie A e UEFA Conference League. Il 22 novembre arriverà la Juventus al Franchi, il 27 novembre sarà il turno dell’AEK, mentre il 30 ci sarà l’insidiosa trasferta di Bergamo di Raffaele Palladino, appena subentrato a Ivan Juric.
Oggi pomeriggio alle ore 18:00 sono intervenuti in conferenza stampa all'interno del Wind3 Media Center…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it, propone un focus sulle squadre che in…
L'ultimo annuncio su Paulo Dybala allarma e non poco i tifosi della Roma. Stavolta non…
Alle ore 18 di questo pomeriggio, Paolo Vanoli si presenterà alla stampa come nuovo allenatore…
La Fiorentina è ripartita da Paolo Vanoli che avrà il duro compito di dare un…
La Fiorentina a gennaio dovrà obbligatoriamente tornare sul mercato per risolvere alcune grosse lacune in…