Vanoli parla dopo la sfida alla Juventus (ANSA) - FiorentinaUno.com
L’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni DAZN (e in seguito anche in conferenza stampa, alla presenza dei giornalisti) in merito alla partita appena conclusasi tra la Viola e la Juventus di Luciano Spalletti.
Quest’oggi, la Fiorentina affrontava la Juventus in una delle grandi classiche del nostro calcio per intensità e rivalità. L’allenatore gigliato Paolo Vanoli si è presentato come di consueto alle varie emittenti nazionali, tra cui DAZN, per rispondere alle domande su quanto si è visto in campo allo Stadio Artemio Franchi.
Dobbiamo accettare e capire dove siamo, questa partita mi è piaciuta molto. Ho detto loro di saper soffrire, abbiamo aggiunto un punto alla nostra corsa salvezza. Siamo partiti timorosi, me lo aspettavo. Però siamo stati bravi a recuperare coraggio e fare gol.
Non c’è un attimo di respiro per i ragazzi gigliati in questo fittissimo periodo tra novembre e dicembre: giovedì prossimo, infatti, arriveranno i greci dell’ex Luka Jovic nella quarta giornata della League Phase di Conference League. L’obiettivo è dimenticare la dolorosa sconfitta di Mainz per tornare al comando della graduatoria. Successivamente, Vanoli e i suoi viaggeranno a Bergamo per affrontare l’Atalanta guidata da un altro ex d’eccezione, Raffaele Palladino.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Jannik Sinner sembra non far parte del progetto e il comunicato ufficiale sta lì a…
La volontà di Paolo Vanoli di non stravolgere almeno l'assetto tattico continuando a puntare sul…
Hanno preoccupato e non poco i tifosi, le immagini del campione del mondo ricoverato in…
Fiorentina-Juventus è certamente uno degli appuntamenti da non perdere in questo ricchissimo weekend di Serie…
Oggi la Fiorentina allenata da Paolo Vanoli si gioca tanto della sua stagione contro la…