La Fiorentina questa mattina alle ore 11.00 si è ritrovata al Viola Park agli ordini di mister Paolo Vanoli per effettuare la seduta di rifinitura in vista della gara di domani sera al Franchi contro l’AEK Atene. Nel primo pomeriggio di oggi il tecnico viola Paolo Vanoli parlerà poi in sala stampa per presentare la sfida presso il Win3 Media Centre del centro sportivo.
I viola per domani sera dovranno fare i conti con diverse assenze delle quali una abbastanza annunciata ovvero quella di Robin Gosens. Il tedesco non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio subito ormai oltre un mese fa e dovrebbe dare forfait anche domani sera. Oltre a lui anche Dodò che è uscito malconcio dalla gara contro la Juventus dovrebbe restare fermo ai box. Resta in dubbio anche la presenza di Piccoli in vista di domani sera. Ecco il punto della situazione come appreso dalla nostra redazione.

Fiorentina: Dodò, Gosens e Piccoli non si allenano in gruppo
Non pervenuti nel corso della seduta di rifinitura né Dodò né Robin Gosens che dunque non si sono allenati in gruppo. Oltre a loro anche Piccoli non ha partecipato agli esercizi di squadra sul campo allenandosi però a parte. L’ex Cagliari aveva infatti rimediato una botta nel corso del secondo tempo contro la Juventus e la sua presenza domani sera è in forte dubbio. Data la situazione è improbabile che Dodò e Gosens riescano ad essere presenti anche per la prossima trasferta di Bergamo in campionato contro l’Atalanta.

Come comunicato dall’ufficio stampa della Fiorentina sono attese comunicazioni ufficiali da parte della società sui tre tesserati viola in mattinata. Il resto del gruppo squadra si è comunque allenato regolarmente. Torello iniziale ed attivazione muscolare col tecnico Paolo Vanoli che ha poi rivolto un breve discorso ai propri giocatori in vista dell’importante impegno europeo di domani sera.