Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta del grande ex Raffaele Palladino, allenatore viola nella passata stagione. In palio ci sono punti fondamentali per entrambe le squadre, con la Viola che potrebbe iniziare finalmente la risalita verso acque più calme in classifica. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali di questa sfida.

Dopo il brutto KO di giovedì scorso contro l’AEK, la squadra gigliata cerca punti importanti in un campo piuttosto complicato come quello bergamasco: nelle ultime 5 partite giocatesi in casa dell’Atalanta, la Fiorentina ha portato a casa solamente 2 vittorie. Vanoli ha il dovere di provare a invertire questo trend a dir poco negativo.

Paolo Vanoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball - FiorentinaUno.com
Ecco le scelte di Vanoli per Atalanta-Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball – FiorentinaUno.com

Atalanta-Fiorentina, ecco le formazioni ufficiali del match

ATALANTA (3-4-1-2):
Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere; Lookman, Scamacca.
Allenatore: Raffaele Palladino

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean. Allenatore: Paolo VanoliGewiss Stadium (ANSA) - FiorentinaUno.com

Tra poco il via di Atalanta-Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.comIl match sarà disponibile in diretta e streaming sia su DAZN che su Sky Sport e NOWTV (per gli abbonati al pacchetto SPORT della piattaforma streaming). A dirigere la gara sarà il signor Marcenaro della sezione di Genova. I suoi assistenti guardalinee saranno Cipressa e Laudato; con Sozza come quarto uomo. Al VAR Camplone e Doveri. Con questo direttore di gara la Fiorentina ha un bilancio abbastanza positivo: nei sei incroci precedenti, i gigliati hanno vinto ben quattro volte e pareggiato due, senza dunque mai perdere.

Gestione cookie