La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla New Balance Arena di Bergamo alle ore 18:00. Ecco i convocati di Vanoli.
Per la formazione di casa l’allenatore Raffaele Palladino sembra intenzionato a schierare un 3-4-1-2: in porta ci sarà Marco Carnesecchi, difesa con Kossounou, Hien e Kolasinac; a centrocampo sulle fasce agiranno Bellanova e Zalewski, con Ederson e Pašalić in mezzo; dietro all’attacco spazio a De Ketelaere come uomo‐squadra e davanti la coppia formata da Lookman e Scamacca. La Fiorentina invece guidata da Paolo Vanoli arriva da un avvio molto difficile di stagione, con pochi punti in classifica e senza ancora una vittoria dopo 12 giornate. Insomma, Atalanta ha i favori del pronostico: è in casa, con maggiore fiducia e qualità. Ma la Fiorentina potrebbe giocarsi tutto per cambiare marcia. Aspettiamoci una partita intensa, con voglia di riscatto da entrambe le parti.

Atalanta-Fiorentina, la lista dei convocati
Una gara in cui rivedremo Raffaele Palladino, che come scrive ACF “transitato da Campo di Marte nella scorsa stagione, portando i viola al sesto posto. Il campano si è trasferito all’Atalanta proprio dalla scorsa partita e affronterà il suo passato nel suo personale esordio in casa”
Ecco la lista diramata da Vanoli tramite il sito ufficiale ACF per la gara Atalanta-Fiorentina:

1) COMUZZO Pietro
2) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
3) DE GEA QUINTANA David (P)
4) DZEKO Edin
5) FAGIOLI Nicolò
6) FAZZINI Jacopo
7) FORTINI Niccolò
8) GUDMUNDSSON Albert
9) KEAN Moise Bioty
10) KOUAME Kouakou Christian Michael
11) KOUADIO Eddy Nda Konan
12) LEZZERINI Luca (P)
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARÍ VILLAR Pablo
15) MARTINELLI Tommaso (P)
16) NICOLUSSI CAVIGLIA Hans
17) NDOUR Cher
18) PARISI Fabiano
19) PICCOLI Roberto
20) PONGRAČIĆ Marin
21) RANIERI Luca
22) RICHARDSON Michael Amir Junior
23) SOHM Simon Salomon Junior
24) VITI Mattia