Sassuolo-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per fronteggiare il Sassuolo, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Sarà proprio la sfida tra Grosso e Vanoli ad aprire il prossimo turno di campionato con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00

La Fiorentina dovrà cercare di rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive tra Conference League e campionato nelle quali i viola non sono riusciti ad andare in gol perdendo per 0-1 contro l’AEK Atene e 2-0 contro l’Atalanta a Bergamo. La squadra di Paolo Vanoli si trova al penultimo posto in classifica con 6 punti (gli stessi del Verona, ultimo ma per differenza reti) e 4 di questi sono arrivati in trasferta mentre solo 2 punti sono stati raccolti tra le mura amiche contro Bologna e Juventus. Ecco di seguito dove sarà possibile vedere in diretta la gara contro i neroverdi.

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in TV e streaming (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina

Sarà possibile seguire Sassuolo-Fiorentina di questo sabato in diretta solamente su Dazn che detiene i diritti di tutte le partita di Serie A della stagione 2025-2026. Per assistere alla sfida del 6 dicembre basterà l’app di Dazn su una smart TV compatibile, su console Playstation o XBOX, o in alternativa tramite i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La partita non sarà dunque disponibile per gli utenti Sky Sport.

Per chi volesse seguire la partita in streaming, questa sarà visibile tramite l’app o il sito ufficiale di Dazn e attraverso ogni dispositivo che ne supporti l’applicazione. Il collegamento avrà inizio per le ore 14.30.

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Dove vedere Sassuolo-Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Un’assenza certa per parte in Sassuolo-Fiorentina

La trasferta col Sassuolo potrebbe essere il momento buono per rivedere in campo Robin Gosens, sempre alle prese col recupero dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da oltre un mese e che potrebbe rientrare tra i convocati. Sicuramente non saranno della partita Marin Pongracic e Domenico Berardi. Il primo è stato ammonito nel corso della gara con l’Atalanta ed essendo diffidato salterà per squalifica la gara del Mapei. Il secondo ha invece riportato un infortunio nella sconfitta col Como che lo terrà ai box per qualche settimana.

Gestione cookie