Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che la Fiorentina dovrà giocare in trasferta alle ore 15:00 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Queste le parole di Parisi.

Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn nell’immediato pre partita della sfida contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Tifosi Fiorentina (ANSA) - FiorentinaUno.com
Sassuolo-Fiorentina, le parole di Parisi sui tifosi (ANSA) – FiorentinaUno.com

Parisi e il senso di responsabilità del gruppo

“I tifosi sono sempre straordinari, anche a Bergamo erano in tanti, sentiamo il loro supporto. Oggi la responsabilità è nostra come sempre. Dobbiamo vincere per loro. Novità di formazione? Stiamo provando varie soluzioni ma alla fine decide il mister. Io sono terzino ma posso fare anche il quinto. Siamo concentrati sul campo. Le indicazione dell’allenatore poi ci possono aiutare”.

Vanoli sulla panchina della Fiorentina
La squadra segue mister Vanoli (FiorentinaUno – ANSA)

La chance per Parisi dal 1’

Sono uscite le formazioni ufficiali delle due squadre, con Paolo Vanoli che, dopo tanto discutere, ha scelto di proseguire comunque con il 3-5-2 rimandando dunque il cambio di modulo e confermate le probabili scelte della vigilia. In difesa, davanti a De Gea, ci saranno Comuzzo, Pablo Mari e Ranieri. Sulle corsie laterali scelte praticamente forzate viste le assenze di Fortini e Gosens con Dodo e Parisi che partiranno titolari, mentre a centrocampo in cabina di regia agirà Fagioli, con ai suoi lati Mandragora e Sohm. In attacco Gudmundsson ha invece avuto la meglio su Piccoli e giocherà al fianco di Kean. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurienté. A disposizione: Satalino, Zacchi, Candé, Fadera, Moro, Coulibaly, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini All. Fabio Grosso.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean.

A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Dzeko, Nicolussi Caviglia, Kospo, Richardson, Viti, Ndour, Fortini, Kouadio, Kouame, Piccoli. All. Paolo Vanoli

 

 

 

 

Gestione cookie