Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che la Fiorentina dovrà giocare in trasferta alle ore 15:00 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Queste le parole di Ferrari.
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così a Dazn nel pre partita della sfida al Sassuolo.

Le parole di Ferrari nel pre partita di Sassuolo-Fiorentina
“Incontro con i tifosi? È stato un momento molto bello, ringraziamo i tifosi perché con loro uniti possiamo fare risultato, il gesto di domenica è la testimonianza di quanto bene vogliano alla Fiorentina. Ora tocca solo a noi.
Cambio modulo e necessità di esterni? Adesso pensiamo partita dopo partita, di mercato con il mister ne stiamo parlando per arrivare a gennaio pronti ma sarà Vanoli a decidere cosa fare in inverno.
Poi guarderemo se mettere innesti per fare qualcosa di meglio. In settimana abbiamo lavorato tanto con diverse doppie sedute, ci sono stati momenti di confronto, oggi gli auguri a Kouame. Sono momenti delicati ma il gruppo è unito e siamo pronti”.

Le parole di Grosso
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato così a Dazn nel prepartita della sfida contro la Fiorentina.
“Vogliamo fare una grande gara, siamo molto motivati nel riuscirci, sappiamo le loro motivazioni e le loro qualità ma siamo focalizzati su di noi. Maglia di Berardi in spogliatoio? Non lo sapevo, mi auguro che Volpato che giocherà al suo posto faccia vedere le sue qualità.