Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica ed alle prese con dei problemi di spogliatoio, specialmente dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
A far parlare molto è stato il comportamento di Moise Kean con il centravanti che avrebbe voluto tirare il calcio di rigore realizzato poi da Mandragora.

Un rigore che, stando a quelle che sono le gerarchie in casa viola, avrebbe dovuto tirare Gudmundsson, rigorista designato della squadra toscana. L’ex Genoa non si è presentato sul dischetto e Kean è stato sorpassato da Mandragora che ha messo a segno il gol del momentaneo vantaggio. Proprio su Kean stanno giungendo voci non troppo rassicuranti per quello che riguarda la Fiorentina con la punta che sarebbe finita nel mirino di una rivale italiana.
La Fiorentina è preoccupata per Kean, il centravanti finisce nel mirino della rivale
Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, Moise Kean sarebbe finito nel mirino del Milan in vista del 2026 con i rossoneri che sono sulle tracce di un nuovo attaccante per la seconda parte della stagione.

Con un video pubblicato sui social, Calciomercato.it ha fatto il punto sulla ricerca da parte del Milan di un nuovo attaccante con Kean che è tornato ad essere un nome caldo per la squadra rossonera. Il classe 2000 ha un contratto con i viola fino al giugno del 2029 ed una clausola rescissoria da circa 62 milioni di euro che appare irraggiungibile per i rossoneri.
" data-instgrm-version="14">
A favorire il suo possibile passaggio alla corte di Allegri c’è l’ottimo rapporto con l’allenatore livornese che lo ha avuto a disposizione durante la sua esperienza alla guida della Juventus. L’allenatore del Milan sarebbe felice di averlo a disposizione anche in rossonero, così come Rafael Leao lo accoglierebbe a braccia aperte considerato l’ottimo rapporto tra i due anche extra campo.
Chi potrebbe uscire dal Milan è Santiago Gimenez con la punta messicana che ormai appare fuori dai piani del Milan in ottica futura. Il centravanti ex Feyenoord non ha convinto nel suo primo anno passato in rossonero e, l’interesse mostrato nei suoi confronti dalle squadre inglesi, potrebbe favorire la sua cessione già a gennaio con il Milan desideroso di recuperare l’investimento fatto per strapparlo alla squadra olandese.