Ritorna per salvare la Fiorentina, colpo a sorpresa per gennaio

Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di capire come risalire la classifica e provare a guadagnare una salvezza che si fa sempre più difficile.

Oltre ai problemi inerenti la rosa della squadra viola, a preoccupare l’ambiente fiorentino è l’atteggiamento della gran parte dei calciatori in campo che appaiono spesso spenti e senza motivazioni.

Squadra Fiorentina
Ritorno a sorpresa in casa Fiorentina (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

La società sa di dover intervenire per cercare di migliorare la rosa e a gennaio ci saranno alcune mosse per provare a migliorare la rosa. Paolo Vanoli, che deve cercare di tenersi stretta la panchina ottenendo buoni risultati nelle prossime, abbordabili, partite, cercherà insieme al club di capire quali possano essere i profili adatti all’organico a sua disposizione. Un calciatore potrebbe tornare a vestire la maglia viola durante il mercato di gennaio con la società che dovrà capire cosa fare con il suo cartellino.

La Fiorentina si prepara al ritorno di un ex viola: colpo per la salvezza

Lucas Beltran potrebbe tornare a vestire la maglia della Fiorentina durante il mercato di gennaio. Il centravanti, passato in prestito oneroso al Valencia durante la scorsa estate, non ha convinto a pieno il club spagnolo che sarebbe disposto a chiudere anticipatamente la permanenza dell’argentino che non ha ancora trovato la via del gol.

Lucas Beltran
Ritorno in vista in casa Fiorentina (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Beltran potrebbe quindi vestire di nuovo la maglia della Fiorentina con il club che dovrà capire cosa fare del suo cartellino nel caso in cui si dovesse mettere a disposizione di Paolo Vanoli. Il classe 2001 ha avuto una carriera ricca di alti e bassi con la maglia della Fiorentina che, nel caso in cui dovesse passare a giocare con il modulo a due punte, potrebbe decidere di tenere il giocatore in rosa.

Al momento ci sono Kean, Piccoli e Dzeko a disposizione di Vanoli con il bosniaco che, Conference League a parte, sta facendo fatica a trovare spazio nella formazione viola. Proprio l’ex Inter e Roma, seppur deciso ad aiutare la squadra a centrare la salvezza, potrebbe anche cambiare maglia a gennaio con alcuni club che sarebbero felici di averlo a disposizione (Genoa di De Rossi in pole).

Non appare quindi da escludere la possibilità di vedere ancora con la maglia della Fiorentina Lucas Beltran. Il centravanti, conoscendo al meglio l’ambiente viola, potrebbe rappresentare una soluzione di qualità per il reparto offensivo, dando una mano concreta alla squadra per la salvezza.

Gestione cookie