Conference League: i convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev

L’allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la sfida del Franchi di domani sera contro la Fiorentina, gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Conference League con fischio d’inizio previsto per le ore 18.45.

Giornata di vigilia oggi per la Fiorentina e per la Dinamo Kiev. Nella tarda mattinata di oggi è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei viola Paolo Vanoli mentre in serata è stata la volta di Kostiuk. In giornata si sono poi tenuti gli allenamenti di rifinitura, quella gigliata al Viola Park mentre quella degli ospiti sul terreno del Franchi questa sera. Per entrambe le squadre la gara di domani sembra poter rappresentare uno spartiacque importante per il proseguo nella competizione: la Fiorentina ha 6 punti ed è attualmente in zona playoff mentre la Dinamo dati i soli 3 punti conquistati a due giornate dalla fine può solo vincere e sperare negli spareggi.

Pallone della Conference League (OneFootball) - FiorentinaUno.com
I convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev (Photo by Charles McQuillan/Getty Images) via OneFootball

I convocati di Kostiuk

Così come la Fiorentina che anche per domani non potrà contare su alcuni elementi come Gosens la cui assenza è stata confermata da Vanoli in sala stampa, anche il tecnico degli ospiti si presenta a questa sfida con alcune defezioni. Sono in totale 23 i giocatori convocati da Kostiuk e specialmente in attacco per lui le scelte saranno molto limitate con le sole due punte Guerrero e Blanuta a disposizione.

Andriy Yarmolenko con la bandiera dell'Ucraina (OneFootball) - FiorentinaUno.com
I convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev (Photo by Michael Steele/Getty Images) via OneFootball

Portieri: Neshcheret, Ihnatenko, Morgun;

Difensori: Karavaev, Dubinchak, Tymchyk, Mykhavko, Vivcharenko, Bilovar, Zakharchenko, Tiare, Burtnik;

Centrocampisti: Yarmolenko (in foto), Shaparenko, Kabaev, Pikhalyonok, Rubchynskyi, Yatsyk, Voloshyn, Mykhailenko, Ogundana;

Attaccanti: Guerrero, Blanuță.

 

Gestione cookie