Juventus, colpo da una rivale (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di una rivale che potrebbe tornare a vestire bianconero a dieci anni di distanza.
La Juventus guarda già con interesse al calciomercato della prossima stagione con i bianconeri che hanno messo sulla lista dei desideri un calciatore di una rivale italiana.
Non c’è solo il calciomercato di gennaio nei pensieri delle squadre di Serie A con diverse squadre che stanno già valutando i possibili affari per la prossima stagione. La Juventus sta pensando ad un colpo per la prossima estate guardando in casa di una rivale che potrebbe cedere un calciatore che sta facendo fatica a trovare spazio.
C’è anche Alex Meret nella lista dei desideri della Juventus in vista della prossima stagione con i bianconeri che potrebbero cambiare il proprio portiere in vista della prossima stagione. Il futuro di Di Gregorio alla Juventus appare molto in bilico con il classe 1997 che non convince a pieno la dirigenza.
Alex Meret ha giocato con l’Udinese salutando la squadra bianconera nel lontano 2016 e, a distanza di dieci anni, potrebbe arrivare l’opportunità per lui di tornare a giocare con una maglia bianconera. La Juventus starebbe pensando a lui per sostituire Michele Di Gregorio in vista della prossima stagione con la società che non è convinta a pieno del rendimento dell’ex portiere del Monza che potrebbe proseguire la sua carriera in Premier League.
Diverse squadre inglesi hanno messo nel mirino il portiere della Juventus con i bianconeri che chiedono poco più di 20 milioni di euro per il cartellino del proprio estremo difensore. Nel caso in cui si dovesse concretizzare la partenza di Di Gregorio, la Juventus andrebbe a cercare un sostituto di livello internazionale con Meret che potrebbe rappresentare una delle prime ipotesi considerato il fatto che al Napoli sembra aver perso la possibilità di giocare titolare con Milinkovic-Savic che sta facendo bene alla corte di Conte.
Il rientro in campo dell’estremo difensore del Napoli è previsto per il 2026. Le prime settimane saranno fondamentali per capire quello che sarà il futuro dell’estremo difensore, a caccia di un posto anche nella nazionale di Gennaro Gattuso che, in caso di qualificazione al prossimo mondiale, convocherà sicuramente Donnarumma e Vicario.
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…
La classifica della Fiorentina racconta una crisi profonda che non può essere spiegata con una…
La Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro, ma anche al…
La sconfitta della Fiorentina ha inevitabilmente acceso il dibattito sulle scelte di formazione e, tra…
Potrebbe arrivare in giornata novità sul futuro di Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da Sky…
Sulle pagine dei quotidiani si analizza la sconfitta della Fiorentina contro l'Hellas Verona e la…