Ecco dove seguire Lausanne Sport-Fiorentina (OneFootball) - FiorentinaUno.com
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell’ultimo appuntamento della League Phase di questa edizione di UEFA Conference League. Ecco alcune importanti indicazioni in merito a quale emittente trasmetterà il match in TV e streaming.
Match da dentro o fuori per ambo le formazioni, che distano solamente un punto tra di loro nella classifica generale: una vittoria garantirebbe certamene il passaggio del turno quantomeno tramite i sedicesimi, mentre un pareggio potrebbe accontentare tutti ma servirebbe guardare i risultati delle altre concorrenti alla qualificazione.
La sfida che andrà in scena nel nuovissimo Stade de la Tuilière a partire dalle ore 21 di giovedì sera verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e dalla piattaforma streaming NOWTV per i clienti abbonati al pacchetto SPORT. Tre punti fondamentali in palio per Vanoli e i suoi per dimenticare le ultime deludenti prestazioni e portare quantomeno a casa la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, obiettivo minimo di inizio stagione per la Viola.
La fiducia nei confronti dell’allenatore gigliato è a tempo: tutto dipenderà – secondo quanto emerso nel summit di ieri al Viola Park – dal risultato di giovedì sera e dall’esito della difficile sfida contro l’Udinese di questo fine settimana. Ricordiamo che i friulani hanno battuto il Napoli campione d’Italia con una prestazione convincente di fronte ai propri tifosi accorsi al Bluenergy Stadium.
Come anticipato poc’anzi, Lausanne-Sport e Fiorentina si trovano attualmente appaiate nel gruppone di squadre in lotta per i play-off: la Viola è 11esima con 9 punti, i losannesi sono 16esimi con 8. Inutile ribadire l’importanza di questa sfida, al termine della quale si avranno i verdetti definitivi su chi passerà il turno come testa di serie e chi invece sarà costretto a due partite supplementari e a disputare i sedicesimi a febbraio. La scorsa giornata ha visto il Lausanne fermarsi sul campo del KuPS (0-0 in Finlandia), mentre la Fiorentina è riuscita a trovare il successo al Franchi contro la Dynamo Kiev (2-1 grazie alle reti di Moise Kean e Albert Gudmundsson).
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…