Lausanne+Sport-Fiorentina%2C+dove+vedere+il+match+in+TV+e+streaming
fiorentinaunocom
/news/549754722669/lausanne-sport-fiorentina-dove-vedere-il-match-in-tv-e-streaming/amp/
News

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell’ultimo appuntamento della League Phase di questa edizione di UEFA Conference League. Ecco alcune importanti indicazioni in merito a quale emittente trasmetterà il match in TV e streaming. 

Match da dentro o fuori per ambo le formazioni, che distano solamente un punto tra di loro nella classifica generale: una vittoria garantirebbe certamene il passaggio del turno quantomeno tramite i sedicesimi, mentre un pareggio potrebbe accontentare tutti ma servirebbe guardare i risultati delle altre concorrenti alla qualificazione.

Ecco dove seguire Lausanne Sport-Fiorentina (OneFootball) – FiorentinaUno.com

Lausanne Sport-Fiorentina visibile su Sky Sport e NOWTV

La sfida che andrà in scena nel nuovissimo Stade de la Tuilière a partire dalle ore 21 di giovedì sera verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e dalla piattaforma streaming NOWTV per i clienti abbonati al pacchetto SPORT. Tre punti fondamentali in palio per Vanoli e i suoi per dimenticare le ultime deludenti prestazioni e portare quantomeno a casa la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, obiettivo minimo di inizio stagione per la Viola.

La Fiorentina si gioca la qualificazione giovedì sera (ANSA) – FiorentinaUno.com

La fiducia nei confronti dell’allenatore gigliato è a tempo: tutto dipenderà – secondo quanto emerso nel summit di ieri al Viola Park – dal risultato di giovedì sera e dall’esito della difficile sfida contro l’Udinese di questo fine settimana. Ricordiamo che i friulani hanno battuto il Napoli campione d’Italia con una prestazione convincente di fronte ai propri tifosi accorsi al Bluenergy Stadium.

La situazione in classifica alla vigilia della sfida

Come anticipato poc’anzi, Lausanne-Sport e Fiorentina si trovano attualmente appaiate nel gruppone di squadre in lotta per i play-off: la Viola è 11esima con 9 punti, i losannesi sono 16esimi con 8. Inutile ribadire l’importanza di questa sfida, al termine della quale si avranno i verdetti definitivi su chi passerà il turno come testa di serie e chi invece sarà costretto a due partite supplementari e a disputare i sedicesimi a febbraio.  La scorsa giornata ha visto il Lausanne fermarsi sul campo del KuPS (0-0 in Finlandia), mentre la Fiorentina è riuscita a trovare il successo al Franchi contro la Dynamo Kiev (2-1 grazie alle reti di Moise Kean e Albert Gudmundsson).

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, dati da ultima in classifica: i numeri horror di Pioli e Vanoli che coinvolgono anche De Gea

La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…

12 ore ago

Ecco le prime parole di Giuseppe Commisso da presidente: “Non vedo l’ora di lavorare con Paratici. Pronti per una grande Fiorentina”

Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…

13 ore ago

L’ex Juventus punge i viola: “Non abbiamo la necessità di prenderlo”

Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…

14 ore ago

La Fiorentina prova ad insidiare la Juventus: i viola pronti al sorpasso storico

Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…

17 ore ago

All-in viola in difesa: la Fiorentina aspetta il colpo fino a lunedì, ma con piani alternativi pronti

La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…

18 ore ago

Ex Fiorentina piomba su Solomon ed Harrison: “Convengono alla Fiorentina?”. Poi sposta l’attenzione su Paratici

Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…

19 ore ago