Daniel Maldini in prestito, addio Atalanta e cambio maglia in Serie A

Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a Monza, Daniel Maldini non sta trovando molto spazio con la maglia dell’Atalanta.

L’attaccante dei bergamaschi si sta quindi guardando intorno per cercare di capire se ci sia la possibilità di trovare una nuova soluzione per la seconda parte di campionato.

Daniel Maldini
Daniel Maldini verso l’addio all’Atalanta (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Acquistato dall’Atalanta durante lo scorso inverno andando a battere la concorrenza di diverse squadre italiane, dal Bologna alla Lazio passando per il Torino e la Roma, Daniel Maldini ha fatto fatica ad imporsi con la maglia nerazzurra e a replicare quanto di buono fatto vedere con la maglia del Monza. L’arrivo in panchina di Palladino aveva fatto ben sperare il figlio d’arte che però sta facendo fatica a trovare spazio anche ora e sta valutando un cambio di maglia.

Affare in prestito, Daniel Maldini cambia maglia

Sulle tracce di Daniel Maldini ci sono diverse squadre, dal Torino al Genoa passando proprio per la Fiorentina. L’attaccante potrebbe salutare l’Atalanta in prestito nel caso in cui i bergamaschi dovessero trovare un sostituto all’altezza per la seconda parte di campionato.

Raffaele Palladino
Daniel Maldini a caccia di una nuova squadra (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Il giocatore sta giocando poco con la maglia nerazzurra e la sua speranza è quella di rientrare nel giro della nazionale italiana che aveva conquistato con Luciano Spalletti come CT. Dall’arrivo di Gattuso non c’è stato spazio per Daniel Maldini in azzurro con l’ex Milan che dovrà trovare maggiore continuità per dare vita al suo sogno di andare ai mondiali che gli azzurri dovranno conquistare attraverso i playoff.

Per dare l’ok alla partenza di Daniel Maldini l’Atalanta dovrà trovare un sostituto all’altezza che permetta a Palladino di trovare un giocatore in grado di rappresentare una nuova freccia al suo arco per il reparto offensivo. La Fiorentina si è inserita nella corsa alla punta e potrebbe provare a dare l’assalto all’ex Monza nel caso in cui dovesse liberarsi qualche tassello in attacco. Se dovesse partire Dzeko, che piace al Genoa, i viola potrebbero provare a portare il giocatore in Toscana per la seconda parte di campionato.

Gestione cookie