Mandragora%3A+%26%238220%3BNiente+giri+di+parole%2C+non+riusciamo+a+reagire%21+Cosa+%C3%A8+successo+con+la+fascia+di+capitano%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/549754722757/mandragora-niente-giri-di-parole-non-riusciamo-a-reagire-cosa-e-successo-con-la-fascia-di-capitano/amp/
News

Mandragora: “Niente giri di parole, non riusciamo a reagire! Cosa è successo con la fascia di capitano”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto stasera in campo tra Lausanne-Sport e Fiorentina, svelando anche cosa è successo sulla presunta polemica del lancio della fascia di capitano al momento della sostituzione, subito spenta dallo stesso ex Udinese.

La Fiorentina di Paolo Vanoli non riesce a dar seguito alla vittoria contro la Dynamo Kiev e perde anche questa sera contro il Lausanne-Sport, terminando la League Phase in quindicesima posizione.

Le parole di Mandragora sul KO di Losanna (ANSA) – FiorentinaUno.com

Rolando Mandragora sulla sconfitta di oggi contro il Lausanne-Sport

Ci tenevo a dire cosa è successo con la fascia di capitano: per velocizzare i tempi volevo lanciarla a Marì, è caduta ma poi Viti l’ha passata a Pablo. Non avrei mai fatto una cosa del genere, so cosa significa quel simbolo e non mi permetterei mai! Dobbiamo trovare il modo di uscire da questa brutta situazione. Ora dipende solo da noi trovare la forza di reagire da una situazione sempre così difficile . Dobbiamo scavare dentro noi stessi e trovare le forze per rialzarci tutti insieme. Stiamo parlando anche troppo di questo momento e questo non aiuta. Nello spogliatoio ci diciamo le cose in faccia, ci raccomandiamo di reagire, di tirare anche qualche calcio in più. In questo momento facciamo davvero fatica a trovare le nostre certezze, non riusciamo a reagire: è molto complicato così. 

Mandragora dopo il KO di Losanna (LaPresse) FiorentinaUno.com

Le parole di mister Vanoli

 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Pagelle F1, Losanna 1-0 Fiorentina: gli unici eroi sono i tifosi, chi non lotta per la maglia lasci Firenze

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

28 minuti ago

Vanoli sceglie Martinelli tra i pali e Dzeko-Piccoli in avanti: le formazioni ufficiali di Losanna-Fiorentina

Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…

4 ore ago

Dzeko: non solo Genoa, spunta un altro club di Serie A per gennaio

Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…

5 ore ago

Fiorentina, il punto sull’infermeria: restano out in due, uno è in dubbio per stasera

La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…

7 ore ago

Daniel Maldini in prestito, addio Atalanta e cambio maglia in Serie A

Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…

8 ore ago

Obiettivi: Rodrigo Becao conteso dalla Fiorentina e altri due club italiani

La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…

9 ore ago