Arrivano notizie poco confortanti per un calciatore di Serie A con la Roma che dovrà rivedere i propri piani del mercato in vista di gennaio.
Un grave ko potrebbe cambiare il calciomercato della Roma in vista della seconda parte di campionato con i giallorossi pronti a salutare un giocatore e prenderne un altro.

Sono ore decisive per quello che riguarda il mercato con le squadre che sono al lavoro per cercare di chiudere gli affari necessari al miglioramento dei propri organici. A condizionare le operazioni ci sono gli infortuni ed i lunghi tempi di attesa per il ritorno in campo di alcuni calciatori. I giallorossi rischiano di veder modificato il proprio mercato per via di un infortunio di un calciatore che dovrà restare fuori fino a febbraio.
Lungo infortunio, cambia così il mercato della Roma: affare in prestito
L’infortunio di Folorunsho con il Cagliari rischia di cambiare in maniera netta il calciomercato della Roma in vista della seconda parte di stagione. Il ko del centrocampista dei rossoblu, che stava vivendo un ottimo momento con la squadra sarda, porterà il Cagliari a fare un tentativo per Niccolò Pisilli.

Il classe 2004 non sta trovando grande spazio alla corte di Gian Piero Gasperini con lo stesso tecnico che ha affermato di non riuscire a dare lo spazio che meriterebbe al calciatore giallorosso. Colonna della nazionale under 21, Pisilli potrebbe trasferirsi in Sardegna per andare a giocare con continuità. Una scelta che, da una parte, porterebbe valorizzazione anche alla Roma che vedrebbe crescere il proprio talento, spesso relegato in panchina.
Con un contratto fino al giugno del 2029 con i giallorossi, Pisilli potrebbe partire in prestito secco dalla capitale per andare a giocare alla corte di Pisacane. Un affare che porterebbe qualità e quantità ad un centrocampo che rischia di rimanere orfano di Folorunsho per le prossime cinque o sei partite almeno.
I due, tra l’altro, potrebbero anche convivere al rientro in campo dell’ex calciatore del Napoli, andando a mettere a disposizione di Pisacane una linea di centrocampo di altissimo livello per quello che riguarda la lotta salvezza. Un affare non semplice per i sardi che dovranno fare i conti con la forte concorrenza che arriva dal Genoa. La squadra ligure, infatti, vorrebbe accontentare il proprio allenatore Daniele De Rossi, andando a portare in rosa il giovane calciatore della Roma.