Si prospetta un calciomercato invernale ricco di colpi di scena quello che sta per prendere il via con un’operazione che vedrà interessati i tifosi di Inter e Juventus.
Un calciatore, con un passato alla Juventus, potrebbe passare all’Inter in vista della seconda parte di campionato andando a sistemare una lacuna della rosa a disposizione di Cristian Chivu.

Le ultime uscite dell’Inter, seppur prima in classifica, hanno messo in mostra alcune situazioni da sistemare in casa nerazzurra con Chivu che vorrebbe a disposizione un nuovo difensore centrale e un esterno destro che potrebbe andare a prendere il posto di Denzel Dumfries, fuori per i prossimi tre mesi. Un nome sta facendo sognare i tifosi dell’Inter con i nerazzurri pronti a chiudere un colpo in entrata dalla Premier League.
Colpo Inter in difesa, può arrivare l’ex Juventus
Radu Dragusin è finito nel mirino dell’Inter in vista della seconda parte di stagione con l’agente del difensore rumeno che avrebbe aperto ad un trasferimento in nerazzurro.

L’agente del difensore classe 2002, Florin Manea, ha parlato del futuro di Radu Dragusin, aprendo ad un addio al Tottenham in vista della seconda parte di campionato e aprendo ad un arrivo all’Inter: “Se il numero di partite con il Tottenham non sarà quello che ci aspettiamo valuteremo anche l’addio alla squadra londinese. Il club non ha intenzione di venderlo, ma ci parlerò e capiremo che decisione prendere”.
“Chivu? L’ho sentito per fargli i complimenti – si legge su Sportmediaset – e so che i nerazzurri cercheranno un difensore centrale in vista della prossima stagione, magari Chivu mi chiamerà”. Un’apertura all’Inter e al lavoro con Chivu con il tecnico rumeno che potrebbe trovare il suo connazionale in difesa per sistemare una retroguardia che, considerati i possibili addii di Acerbi e De Vrij, sarà costretta a rinnovarsi in ottica 2026/2027.
Nei prossimi giorni l’Inter inizierà a sondare anche altre possibilità low cost per cercare di sistemare la propria retroguardia considerato il fatto che, al momento, il numero di calciatori a disposizione di Chivu, considerati gli impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia, appare troppo basso. Sicuro un ritocco arriverà sulla fascia destra con Dumfries che è fuori per infortunio e non tornerà prima di marzo in campo.