Skriniar in Serie A, Inter tradita: assalto a gennaio

Milan Skriniar potrebbe cambiare maglia in vista della seconda parte di stagione con il difensore ex Inter pronto a vestire una nuova maglia in Serie A.

Il destino di Milan Skriniar, ex capitano dell’Inter, potrebbe essere di nuovo in Serie A con il difensore che è finito nel mirino di una big italiana.

Milan Skriniar
Skriniar verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Trasferitosi al Fenerbahce dopo l’avventura non fortunata al PSG, per Milan Skriniar non è da escludere un futuro di nuovo in Serie A, anche se questa volta, non all’Inter. Il centrale slovacco piace molto ad una big italiana che vorrebbe fare un tentativo per assicurarsi il cartellino del difensore in vista della seconda parte di campionato ed impostarci la retroguardia per il campionato che verrà a partire dalla prossima estate. Un’operazione non semplice per quello che riguarda i costi, ma che potrebbe concludersi positivamente vista la volontà del giocatore.

Calciomercato, Skriniar verso il ritorno in Serie A: affare a sorpresa

Milan Skriniar è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri sono interessati al cartellino del difensore centrale che potrebbe garantire a Spalletti qualità ed esperienza in vista di una seconda parte di stagione che potrebbe vedere la squadra rientrare nella lotta scudetto.

Luciano Spalletti
Ritorno in Serie A possibile per Skriniar (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Skriniar sarebbe intenzionato a tornare a giocare in uno dei campionati europei più importanti e la chiamata della Juventus potrebbe convincerlo ad accettare il ritorno in Italia. L’ex CT della nazionale sarebbe felice di averlo alla Juventus e gli garantirebbe di fatto un utilizzo con grande continuità apprezzandone le qualità tecniche e tattiche.

Con un contratto fino al giugno del 2029, il difensore che compirà 31 anni il prossimo febbraio, potrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno agli 11 milioni di euro. Una somma abbordabile per un calciatore della sua esperienza internazionale che potrebbe garantire alla Juventus un importante salto di qualità nella retroguardia.

Anche il Milan ha cercato Skriniar

A cercare Skriniar c’è stato anche il Milan che però ha subito desistito per gli alti costi di ingaggio dell’ex Inter. Un affare che è stato subito accantonato da parte della formazione rossonera che potrebbe virare proprio su Gatti della Juventus.

Gestione cookie