La Juventus ha messo nel mirino un calciatore di una rivale in vista della prossima stagione, decisa a chiudere l’affare a costo zero per migliorare la propria rosa.
Se da una parte le dirigenze sono al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi in vista della seconda parte di campionato, c’è anche chi inizia a pensare al 2026/2027 per trovare quelle pedine che possano dare un miglioramento all’organico a prezzi contenuti.

Sono diversi i calciatori che a breve vedranno terminare il proprio contratto essendo di fatto liberi dal prossimo 1 luglio. Giocatori che dal prossimo febbraio saranno liberi di firmare con altri club senza dover passare dalla società di appartenenza. I bianconeri hanno messo nel mirino un calciatore che non sembra essere intenzionato a rinnovare con il proprio club, pronto ad una nuova esperienza nel campionato italiano di Serie A.
Affondo Juventus in casa della rivale, colpo a zero in arrivo
Berat Djimsiti è pronto a salutare l’Atalanta in vista della prossima stagione. Il difensore, diventato negli anni una colonna della squadra nerazzurra, potrebbe dire addio a Bergamo alla fine del campionato in corso con la Juventus che potrebbe andare a chiudere un importante colpo a zero.

Un affare pronto a mettere esperienza e qualità nel reparto arretrato della Juventus che, in questa prima parte di stagione, ha dovuto fare i conti con i continui infortuni del giocatori a disposizione di Luciano Spalletti. Da Bremer a Gatti, passando per Cabal e Rugani, sono diversi i giocatori che hanno dovuto fermarsi per infortunio.
Djimsiti è un profondo conoscitore del campionato italiano e, prossimo dal compiere 33 anni, potrebbe firmare un contratto biennale con la Juventus che avrebbe così a disposizione un giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Un affare che potrebbe concludersi positivamente già a febbraio, con il calciatore libero di firmare.
Oltre a Djimsiti, la Juventus guarda con attenzione anche a Kolasinac in casa Atalanta. Il bosniaco, come l’albanese, è in scadenza di contratto e potrebbe firmare con un altro club a partire da febbraio anche se in queste ore si starebbe valutando un rinnovo con la squadra orobica.