Juventus, colpo a zero dalla rivale (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
La Juventus ha messo nel mirino un calciatore di una rivale in vista della prossima stagione, decisa a chiudere l’affare a costo zero per migliorare la propria rosa.
Se da una parte le dirigenze sono al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi in vista della seconda parte di campionato, c’è anche chi inizia a pensare al 2026/2027 per trovare quelle pedine che possano dare un miglioramento all’organico a prezzi contenuti.
Sono diversi i calciatori che a breve vedranno terminare il proprio contratto essendo di fatto liberi dal prossimo 1 luglio. Giocatori che dal prossimo febbraio saranno liberi di firmare con altri club senza dover passare dalla società di appartenenza. I bianconeri hanno messo nel mirino un calciatore che non sembra essere intenzionato a rinnovare con il proprio club, pronto ad una nuova esperienza nel campionato italiano di Serie A.
Berat Djimsiti è pronto a salutare l’Atalanta in vista della prossima stagione. Il difensore, diventato negli anni una colonna della squadra nerazzurra, potrebbe dire addio a Bergamo alla fine del campionato in corso con la Juventus che potrebbe andare a chiudere un importante colpo a zero.
Un affare pronto a mettere esperienza e qualità nel reparto arretrato della Juventus che, in questa prima parte di stagione, ha dovuto fare i conti con i continui infortuni del giocatori a disposizione di Luciano Spalletti. Da Bremer a Gatti, passando per Cabal e Rugani, sono diversi i giocatori che hanno dovuto fermarsi per infortunio.
Djimsiti è un profondo conoscitore del campionato italiano e, prossimo dal compiere 33 anni, potrebbe firmare un contratto biennale con la Juventus che avrebbe così a disposizione un giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Un affare che potrebbe concludersi positivamente già a febbraio, con il calciatore libero di firmare.
Oltre a Djimsiti, la Juventus guarda con attenzione anche a Kolasinac in casa Atalanta. Il bosniaco, come l’albanese, è in scadenza di contratto e potrebbe firmare con un altro club a partire da febbraio anche se in queste ore si starebbe valutando un rinnovo con la squadra orobica.
Fabio Paratici si appresta a diventare il nuovo Direttore dell'Area Tecnica della Fiorentina. La situazione…
Paolo Vanoli non è riuscito a infondere la sua proverbiale grinta alla Fiorentina. La sconfitta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è reduce dalla dolorosa sconfitta contro il Parma di Carlos…
Dopo il KO di ieri pomeriggio al Tardini contro il Parma, la Fiorentina scenderà nuovamente…
Sembra essere terminata la pazienza del Milan nei confronti di un calciatore che potrebbe salutare…
Nelle ultime ore si è parlato di diversi possibili scambio tra Juventus e Milan in…