Affare+a+zero+dalla+rivale%2C+la+Juventus+%C3%A8+pronta+a+chiudere%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+della+firma
fiorentinaunocom
/news/549754722959/affare-a-zero-dalla-rivale-la-juventus-e-pronta-a-chiudere-ce-la-data-della-firma/amp/
Calciomercato

Affare a zero dalla rivale, la Juventus è pronta a chiudere: c’è la data della firma

La Juventus ha messo nel mirino un calciatore di una rivale in vista della prossima stagione, decisa a chiudere l’affare a costo zero per migliorare la propria rosa.

Se da una parte le dirigenze sono al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi in vista della seconda parte di campionato, c’è anche chi inizia a pensare al 2026/2027 per trovare quelle pedine che possano dare un miglioramento all’organico a prezzi contenuti.

Juventus, colpo a zero dalla rivale (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Sono diversi i calciatori che a breve vedranno terminare il proprio contratto essendo di fatto liberi dal prossimo 1 luglio. Giocatori che dal prossimo febbraio saranno liberi di firmare con altri club senza dover passare dalla società di appartenenza. I bianconeri hanno messo nel mirino un calciatore che non sembra essere intenzionato a rinnovare con il proprio club, pronto ad una nuova esperienza nel campionato italiano di Serie A.

Affondo Juventus in casa della rivale, colpo a zero in arrivo

Berat Djimsiti è pronto a salutare l’Atalanta in vista della prossima stagione. Il difensore, diventato negli anni una colonna della squadra nerazzurra, potrebbe dire addio a Bergamo alla fine del campionato in corso con la Juventus che potrebbe andare a chiudere un importante colpo a zero.

La Juventus pensa ad un colpo a zero dalla rivale (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Un affare pronto a mettere esperienza e qualità nel reparto arretrato della Juventus che, in questa prima parte di stagione, ha dovuto fare i conti con i continui infortuni del giocatori a disposizione di Luciano Spalletti. Da Bremer a Gatti, passando per Cabal e Rugani, sono diversi i giocatori che hanno dovuto fermarsi per infortunio.

Djimsiti è un profondo conoscitore del campionato italiano e, prossimo dal compiere 33 anni, potrebbe firmare un contratto biennale con la Juventus che avrebbe così a disposizione un giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Un affare che potrebbe concludersi positivamente già a febbraio, con il calciatore libero di firmare.

Oltre a Djimsiti, la Juventus guarda con attenzione anche a Kolasinac in casa Atalanta. Il bosniaco, come l’albanese, è in scadenza di contratto e potrebbe firmare con un altro club a partire da febbraio anche se in queste ore si starebbe valutando un rinnovo con la squadra orobica.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

La speciale classifica della Serie A: la Fiorentina è settima insieme all’Inter

Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…

11 minuti ago

Serie A, anticipi e postici della ventisettesima giornata: ecco quando si gioca Udinese-Fiorentina

La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…

2 ore ago

Fiorentina, difesa sotto accusa: pronto un cambio contro il Como. E spunta un dato da top club europeo

Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…

3 ore ago

Panchina che scotta a Firenze, esonero in vista per Vanoli: cosa non perdona Paratici

Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…

4 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 25° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Como-Fiorentina

L'AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

5 ore ago

Borja Valero si racconta: “Firenze è diventata casa. Quel 4-2 alla Juve lo ricorderò sempre. Davide? Un dolore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, è stato intervistato da Gianlucadimarzio.com. Nel corso di questa…

5 ore ago