Fiorentina-Milan, al via la vendita dei biglietti: le info e i dettagli

Grande, grandissima sfida quella che attende la Fiorentina il prossimo 11 gennaio al Franchi contro il Milan di Massimiliano Allegri. Il sito ufficiale della Viola ha reso nota l’apertura della vendita online dei biglietti per questa sfida.

Dopo la Cremonese, a Firenze arriverà il Milan: una sfida da non sbagliare, ma che certamente dovrà mettere in guardia la Fiorentina dato il gran momento di forma che sta attraversando la compagine rossonera. Nel mezzo, l’altrettanto delicato confronto con la Lazio all’Olimpico.

Stadio Franchi (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Milan (OneFootball) – FiorentinaUno.com

Fiorentina-Milan, tutte le info sui biglietti della sfida

La società gigliata, come di consueto prima di ogni partita, ha emesso un comunicato nel quale vengono diramate tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per questo match:

CALENDARIO DI VENDITA

FASE 1 – INVIOLA PREMIUM CARD

Dalle ore 15:00 di Lunedì 29/12/2025 fino alle 14:59 del 05/01/2026, fase di vendita con necessaria 🎫 InViola Premium Card (eccetto gli Under 14) ad esclusione dei settori di Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima.

🗺️Residenti Regione Toscana e cittadini stranieri residenti all’estero:
Possibilità di acquistare biglietti per settori locali (esclusa la Curva Ferrovia fino alle 14:59 del 09/01/2026) senza obbligo di tessera, solo presso
FIORENTINA POINT.
📧Contatti: fiorentinapoint@acffiorentina.it

Vista delle tribune dello Stadio Franchi (LaPresse) - FiorentinaUno.com
Dopo la Cremonese, sarà il turno del Milan a Campo di Marte (LaPresse) – FiorentinaUno.com

FASE 2 – VENDITA GENERALE

Dalle ore 15:00 del 05/01/2026 fino alle ore 23:59 del 10/01/2026, fase di vendita con attive le tariffe PROMO GEN VIOLA (tariffa scontata per i possessori di InViola Premium Card) e INTERO (senza obbligo di tessera).

⚜️INTERO in Curva Ferrovia disponibile dalle 15:00 del 09/01/2026, solo presso FIORENTINA POINT ed esclusivamente per i residenti nella regione Toscana ed i cittadini stranieri residenti all’estero.

FASE 3 – MATCHDAY

Dalle ore 00:00 del 11/01/2026 fino al termine della gara con attive le tariffe relative al Matchday.

Le limitazioni per i tifosi rossoneri

Vendita residenti Regione Lombardia

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva AC MILAN.

SETTORE OSPITI (CURVA ESTERNA CE1)

La partenza della vendita dei biglietti del settore Ospiti, identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta, è momentaneamente sospesa in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti.

Gestione cookie