Assalto Juventus in casa Fiorentina in vista della prossima stagione con i bianconeri che vogliono assicurarsi una stella della formazione viola.
Un calciatore della Fiorentina è finito nel mirino della Juventus per la prossima estate con la squadra bianconera decisa a fare un tentativo per assicurarsi un altro calciatore dalla formazione viola.

Dopo Baggio, Vlahovic, Bernardeschi, Chiesa e molti altri, la Juventus vuole proseguire nella sua ricerca di calciatori in casa Fiorentina mettendone nel mirino un altro in vista della prossima stagione. L’intenzione dei bianconeri è quella di provare a strappare ai toscani un altro calciatore andando a rinforzare il proprio organico.
Calciomercato, nuovo assalto della Juventus in casa Fiorentina
La Juventus guarda in casa Fiorentina in vista della prossima stagione con i bianconeri decisi a dare l’assalto a Dodò per il prossimo campionato. Il laterale brasiliano appare destinato a salutare la squadra viola al termine del campionato, complice anche il suo contratto in scadenza nel giugno del 2027.

Le trattative di rinnovo del contratto del brasiliano con la Fiorentina si sono bloccate ormai da tempo con i viola che sono convinti ormai di cedere il giocatore alla fine del campionato per monetizzare dalla sua partenza. In estate il calciatore arriverà ad un anno dalla fine del suo contratto con i viola con la società che potrebbe accontentarsi di una somma inferiore rispetto a quella della valutazione del brasiliano.
L’affare potrebbe concludersi sulla base di circa 15 milioni di euro anche se non è da escludere che la Juventus possa riuscire a mettere sul piatto il cartellino di un calciatore che non sembra rientrare nei piani del club. Fabio Miretti, ad esempio, è un giocatore che piace molto in casa Fiorentina anche se i viola dovranno capire quale sarà il proprio destino in vista del 2026/2027.
Prima di pensare al mercato la Fiorentina dovrà raggiungere la salvezza per non rischiare di dover svendere i propri pezzi pregiati. I viola, infatti, dovranno riuscire a mantenere la categoria per non rischia di vedere un fuggi fuggi generale a costi ridotti.