Sara Funaro torna a parlare del Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La sindaca di Firenze Sara Funaro nella giornata di oggi ha presenziato al Consiglio Comunale e tra gli argomenti trattati con i media presenti anche la questione relativa ai lavori di restyling dello Stadio Artemio Franchi.
La sindaca Funaro tornando sulla questione stadio ha ribadito le ragioni dei ritardi nel rendere pubblico il cronoprogramma sottolineando ancora una volta di essersene comunque assunta ogni responsabilità. Ha poi sottolineato l’importanze del lavoro svolto assieme al Governo tramite il quale è stato possibile riottenere 55 milioni di euro liberando così risorse da mettere nello stadio, sottolineando poi l’importanza di accendere mutui per ottenere queste risorse. Di seguito le sue parole.
Mi pare che abbiamo sempre detto tutto. Ho convocato una conferenza stampa pubblica per raccontare il cronoprogramma in maniera seria. I cronoprogrammi si presentano quando ci sono i dettagli. Mi sono assunta la responsabilità dei ritardi, con grande trasparenza
Trovo singolare chi si stranisce perché devono essere accesi dei mutui. Abbiamo portato avanti un lavoro importante con il Governo grazie al quale sono tornati a casa 55 milioni, che liberano risorse per metterne nello stadio. Lo sanno tutti. Accendere mutui sta nelle procedure delle risorse che abbiamo riportato a Firenze assieme ai ministri
Edin Dzeko è arrivato con tante belle speranze e buoni propositi dall'alto della sua esperienza…
Nel pomeriggio di oggi sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in…
Tra le poche note liete nella tragica stagione che sta vivendo la Fiorentina c'è sicuramente…
Dodo' è sulla carta uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione di Paolo…
Il destino di Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere ancora in Serie A, ma non più con…
Con la diciassettesima giornata di Serie A si è ufficialmente concluso l'anno solare con le…