Stephan El Shaarawy potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione con il calciatore della Roma pronto a firmare con un altro club a costo zero.
Il contratto di El Shaarawy con la Roma scadrà nel giugno del 2026 con la punta esterna pronta a vivere una nuova esperienza in vista della prossima stagione.

Calciatore utilizzato da Gian Piero Gasperini in particolare a partita in corso, El Shaarawy starebbe pensando di cambiare maglia in vista della prossima estate per provare a tornare protagonista in una squadra di Serie A. Sulle tracce del giocatore classe 1992 ci sarebbe una società in particolare con un allenatore che sarebbe felice di ritrovarlo dopo diversi anni.
Calciomercato, El Shaarawy può firmare a zero con un altro club di Serie A
Il Genoa starebbe pensando al ritorno di El Shaarawy in vista della prossima stagione. L’attaccante esterno della Roma ha il contratto in scadenza con i giallorossi e non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Il destino della punta potrebbe quindi essere in rossoblu, nella squadra che lo ha lanciato da giovanissimo.

A Genova El Shaarawy ritroverebbe Daniele De Rossi, ex compagno di squadra ai tempi della Roma con il classe 1983 che sarebbe felice di averlo a disposizione sia per le proprie qualità tecniche che per l’importanza all’interno dello spogliatoio. El Shaarawy potrebbe regalare esperienza e qualità alla squadra rossoblu che in questa prima parte di stagione ha fatto spesso fatica con il club che ha deciso di sostituire Vieira con l’ex allenatore della Roma.
Per El Shaarawy si tratterebbe di un ritorno romantico, andando a firmare un contratto con la squadra che lo ha accolto dal 2006 fino al 2010. Un colpo che farebbe felici entrambe le parti con il giocatore che non avrebbe problemi ad andare incontro alle esigenze economiche del Genoa che, di certo, non potrebbe garantirgli lo stipendio percepito con la Roma.
Daniele De Rossi sarebbe felicissimo di averlo a disposizione così come vorrebbe Edin Dzeko nella sua formazione con il bosniaco che non sta vivendo un’avventura positiva alla Fiorentina e che potrebbe presto cambiare maglia.