Guarda chi torna in Serie A, riecco Ndoye: affare da capogiro

Potrebbe durare solamente pochi mesi la lontananza di Dan Ndoye dalla Serie A con l’esterno svizzero che è finito nel mirino di una grande squadra italiana.

Salutato il Bologna in estate per trasferirsi al Nottingham Forest a fronte di un’offerta da circa 42 milioni di euro, Dan Ndoye potrebbe presto tornare in Serie A anche se molto dipenderà dalla stagione della squadra inglese.

Dan Ndoye
Ritorno di Ndoye in Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Protagonista assoluto con il Bologna durante la scorsa stagione, Ndoye non sta riuscendo a ripetersi in Inghilterra con la maglia del Nottingham Forest. Oltre all’ex rossoblu, tutta la squadra inglese sta facendo una fatica enorme nel trovare continuità ed è in grande difficoltà in questa Premier League.

Calciomercato, Ndoye verso il ritorno in Serie A

Sulle tracce di Ndoye ci sarebbe l’Inter con la squadra nerazzurra pronta a chiudere un colpo in entrata di grande qualità in vista della prossima stagione. Lo svizzero piace da tempo al club meneghino, pronto a fare un tentativo per assicurarsi il suo cartellino in prestito con diritto di riscatto.

Giuseppe Marotta
Ndoye può tornare in Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Senza partecipazione alle prossime coppe europee, il Nottingham Forest potrebbe dover cedere qualche pezzo pregiato in vista della prossima stagione con l’Inter che potrebbe farsi trovare pronta per Ndoye. Cercato già durante la scorsa estate, l’esterno svizzero potrebbe salutare la squadra inglese per far ritorno in Italia con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio pronti a mettere sul piatto una somma da circa 35 milioni.

Il Nottingham Forest è in una situazione di profonda crisi in campionato con la squadra che è al quartultimo posto dopo venti giornate con soli 18 punti conquistati e in piena lotta per non retrocedere. Una situazione non aspettata all’inizio del campionato con il club che potrebbe trovarsi di fronte a cessioni dolorose senza la conquista di un posto in Europa in vista della prossima stagione.

A far sperare i tifosi del Nottingham Forest sono rimaste solamente le coppe con l’Europa League e la FA Cup che potrebbero regalare soddisfazioni per quello che riguarda questa stagione e la possibilità di raggiungere l’Europa in vista della prossima. Il campionato, però, preoccupa e la priorità è quella di evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso e grandi contraccolpi dal punto di vista economico.

Gestione cookie