Convocati Fiorentina-Cremonese: i viola non diramano la lista, rebus fino alla distinta

Questo pomeriggio presso lo stadio Artemio Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00, la Fiorentina scende in campo per affrontare la Cremonese, gara valida per la diciottesima e penultima giornata del girone d’andata di Serie A.

I viola tornano a caccia di punti dopo il brutto ko di Parma per 1-0. Nella giornata di ieri hanno pareggiato tutte le squadre in lotta per la salvezza: 1-1 tra Genoa e Pisa così come nel derby emiliano tra Sassuolo e Parma e il medesimo risultato l’ha ottenuto anche il Lecce in casa della Juventus. La squadra di Vanoli con un successo oggi potrebbe dunque accorciare su tutte di due punti in attesa di vedere cosa farà poi il Verona che ospita il Torino al Bentegodi alle 18.00.

Il tecnico viola Paolo Vanoli durante Parma-Fiorentina (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Niente lista convocati per Vanoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Niente lista convocati per Vanoli

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha scelto di non diramare la lista dei convocati ufficiali del tecnico Paolo Vanoli per gara in programma oggi contro la Cremonese. Restano dunque tanti dubbi di formazione da sciogliere. Davanti giocherà quasi certamente Piccoli ma resta da chiarire se Kean presenzierà almeno in panchina. La tribuna resta un’ipotesi ma non poi troppo remota. In panchina non dovrebbe esserci nemmeno Martinelli, prossimo al trasferimento in prestito alla Sampdoria (probabilmente già domani).

Moise Kean in campo durante Fiorentina-Udinese (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Niente Convocati per Vanoli, rebus Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Potrebbe inoltre essere a disposizione il nuovo acquisto Manor Solomon che ha già ricevuto il transfer per giocare con i viola. Tutto verrà però chiarito solo dalla distinta a ridosso del fischio d’inizio oltre ovviamente dalle formazioni ufficiali per lo meno per quanto riguarda l’11 iniziale. Prosegue inoltre il silenzio stampa. Nessun tesserato parlerà ai microfoni delle varie emittenti, neanche in caso di vittoria contro i grigiorossi.

Gestione cookie