Convocati+Fiorentina-Cremonese%3A+i+viola+non+diramano+la+lista%2C+rebus+fino+alla+distinta
fiorentinaunocom
/news/549754723141/convocati-fiorentina-cremonese-i-viola-non-diramano-la-lista-rebus-fino-alla-distinta/amp/
News

Convocati Fiorentina-Cremonese: i viola non diramano la lista, rebus fino alla distinta

Questo pomeriggio presso lo stadio Artemio Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00, la Fiorentina scende in campo per affrontare la Cremonese, gara valida per la diciottesima e penultima giornata del girone d’andata di Serie A. 

I viola tornano a caccia di punti dopo il brutto ko di Parma per 1-0. Nella giornata di ieri hanno pareggiato tutte le squadre in lotta per la salvezza: 1-1 tra Genoa e Pisa così come nel derby emiliano tra Sassuolo e Parma e il medesimo risultato l’ha ottenuto anche il Lecce in casa della Juventus. La squadra di Vanoli con un successo oggi potrebbe dunque accorciare su tutte di due punti in attesa di vedere cosa farà poi il Verona che ospita il Torino al Bentegodi alle 18.00.

Niente lista convocati per Vanoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Niente lista convocati per Vanoli

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha scelto di non diramare la lista dei convocati ufficiali del tecnico Paolo Vanoli per gara in programma oggi contro la Cremonese. Restano dunque tanti dubbi di formazione da sciogliere. Davanti giocherà quasi certamente Piccoli ma resta da chiarire se Kean presenzierà almeno in panchina. La tribuna resta un’ipotesi ma non poi troppo remota. In panchina non dovrebbe esserci nemmeno Martinelli, prossimo al trasferimento in prestito alla Sampdoria (probabilmente già domani).

Niente Convocati per Vanoli, rebus Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Potrebbe inoltre essere a disposizione il nuovo acquisto Manor Solomon che ha già ricevuto il transfer per giocare con i viola. Tutto verrà però chiarito solo dalla distinta a ridosso del fischio d’inizio oltre ovviamente dalle formazioni ufficiali per lo meno per quanto riguarda l’11 iniziale. Prosegue inoltre il silenzio stampa. Nessun tesserato parlerà ai microfoni delle varie emittenti, neanche in caso di vittoria contro i grigiorossi.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Crystal Palace-Fiorentina: ecco le formazioni ufficiali di Glasner e Vanoli

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio dell'andata dei quarti di Conference League tra Crystal Palace…

1 ora ago

Dribbling, dominio viola: Fiorentina sul podio, ecco di chi si tratta. Spunta anche un ex gigliato

Fiorentina che domina una speciale classifica legata ad una caratteristica tecnica molto discussa in Italia…

2 ore ago

La Fiorentina guarda in casa Lazio: possibile firma a fine stagione

La Fiorentina vive una stagione non semplice a causa degli eventi che l'hanno riguardata in…

3 ore ago

Fiorentina, destino incrociato: ritorna dopo tre anni

La Fiorentina stasera si gioca tantissimo della sua stagione. La sfida al Crystal Palace vale…

3 ore ago

Crystal Palace – Fiorentina: ecco i precedenti delle scorse gare

Crystal Palace - Fiorentina sarà una sfida storica, per più motivi. Gli uomini di Vanoli…

4 ore ago

10 milioni e colpo Roma, affare in casa Fiorentina

La Roma guarda al mercato per rinforzare il reparto difensivo e tra i nomi finiti…

5 ore ago