Kean nel post partita: “Vittoria importante. Ora testa alla Lazio. La mia assenza? Ero concentrato sulla gara”

Clima di festa ma anche di serietà a fine partita, al Franchi: la Fiorentina ha vinto 1-0 contro la Cremonese. Queste le parole di Moise Kean al termine della gara.

Decisiva la rete di Kean in pieno recupero che ha firmato così un successo che non stravolge certo la classifica, ma almeno tiene in vita la lotta salvezza.

Moise Kean (ANSA) - FiorentinaUno.com
L’attaccante della Fiorentina decide la gara (ANSA) – FiorentinaUno.com

 

Le parole di Kean e gli applausi della Fiesole

Al fischio finale, infatti, la Curva Fiesole applaude la squadra che ricambia nei confronti degli stessi tifosi, prima che essi continuino però col coro “Se andiamo in B, vi facciamo un c**o così!“, già intonato durante la gara. Un modo di festeggiare la vittoria odierna, ma anche tenere in considerazione una situazione che ancora è tutt’altro che recuperata.

Moise Kean
Una rivale italiana vuole Kean con lo scambio (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Moise Kean, autore del gol che ha deciso la sfida tra Fiorentina e Cremonese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Dazn nel post partita:

“Il gol nel finale ti fa capire che ci si può sempre salvare, si deve essere sempre positivi. Ora testa alla Lazio. A nessuno piace stare in quel posto, soprattutto a una società come la Fiorentina e ovviamente a noi. Ora lavorerermo sempre di più per uscire dalla situazione. Voci sull’assenza in settimana? Sincero non ho sentito nessuna voce, ero concentrato su quello che stavo facendo.

“Era importante liberare la testa una volta tornato in campo, ho portato energia. Nell’abbraccio finale c’era tanto fuoco, è la cosa che il mister ci trasmette. È un ottimo allenatore. Futuro? Per uscirne serve essere insieme e uniti. Sono sicuro che una città come Firenze può dare tanto, possiamo fare grandissime cose”.

 

Gestione cookie