Kean+nel+post+partita%3A+%E2%80%9CVittoria+importante.+Ora+testa+alla+Lazio.+La+mia+assenza%3F+Ero+concentrato+sulla+gara%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/549754723155/kean-nel-post-partita-vittoria-importante-ora-testa-alla-lazio-la-mia-assenza-ero-concentrato-sulla-gara/amp/
News

Kean nel post partita: “Vittoria importante. Ora testa alla Lazio. La mia assenza? Ero concentrato sulla gara”

Clima di festa ma anche di serietà a fine partita, al Franchi: la Fiorentina ha vinto 1-0 contro la Cremonese. Queste le parole di Moise Kean al termine della gara.

Decisiva la rete di Kean in pieno recupero che ha firmato così un successo che non stravolge certo la classifica, ma almeno tiene in vita la lotta salvezza.

L’attaccante della Fiorentina decide la gara (ANSA) – FiorentinaUno.com

 

Le parole di Kean e gli applausi della Fiesole

Al fischio finale, infatti, la Curva Fiesole applaude la squadra che ricambia nei confronti degli stessi tifosi, prima che essi continuino però col coro “Se andiamo in B, vi facciamo un c**o così!“, già intonato durante la gara. Un modo di festeggiare la vittoria odierna, ma anche tenere in considerazione una situazione che ancora è tutt’altro che recuperata.

Una rivale italiana vuole Kean con lo scambio (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Moise Kean, autore del gol che ha deciso la sfida tra Fiorentina e Cremonese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Dazn nel post partita:

“Il gol nel finale ti fa capire che ci si può sempre salvare, si deve essere sempre positivi. Ora testa alla Lazio. A nessuno piace stare in quel posto, soprattutto a una società come la Fiorentina e ovviamente a noi. Ora lavorerermo sempre di più per uscire dalla situazione. Voci sull’assenza in settimana? Sincero non ho sentito nessuna voce, ero concentrato su quello che stavo facendo.

“Era importante liberare la testa una volta tornato in campo, ho portato energia. Nell’abbraccio finale c’era tanto fuoco, è la cosa che il mister ci trasmette. È un ottimo allenatore. Futuro? Per uscirne serve essere insieme e uniti. Sono sicuro che una città come Firenze può dare tanto, possiamo fare grandissime cose”.

 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, Kean lancia segnali: messaggio social enigmatico accende i tifosi viola

Moise Kean torna a far parlare di sé, ma questa volta lo fa attraverso i…

20 minuti ago

Dal Real Madrid alla Juventus, Spalletti gongola: che rinforzo

Luciano Spalletti potrebbe ricevere un importante rinforzo dal mercato durante la prossima sessione di trattative,…

1 ora ago

Accelerazione per Falcone, colpo in arrivo e porta sistemata

Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…

12 ore ago

Fiorentina, torna l’ex: la sua rinascita con Firenze nel cuore

Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…

14 ore ago

Fiorentina, Vanoli su tutte le furie: cosa è successo

Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…

15 ore ago

Fiorentina Under 23, Paratici rilancia l’idea: il progetto torna realtà

La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…

16 ore ago