Colpo Vlasic in Serie A, una big lo prenota per l’estate

Nikola Vlasic sta vivendo una buona stagione con il Torino ed ha attirato l’attenzione di una grande squadra italiana, pronta a fare un tentativo per la prossima estate.

Possibile avventura in una big italiana per Vlasic che sta vivendo un buon momento con il Torino. L’ex calciatore del West Ham avrebbe attirato le attenzioni di una squadra che lo vorrebbe in rosa a partire dalla prossima estate.

Nikola Vlasic
Vlasic nel mirino di una big italiana (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Il centrocampista, classe 1997, è finito nel mirino di una squadra italiana pronta a fare un tentativo in vista della prossima estate. Il giocatore difficilmente si muoverà prima della fine del campionato essendo un punto fermo della squadra di Baroni che non vuole perdere il perno del suo centrocampo.

Calciomercato, affare Vlasic in Serie A: colpo di una big

Il Milan è pronto a fare un tentativo per Vlasic del Torino in vista della prossima stagione con il centrocampista dei granata che potrebbe salutare la società di Urbano Cairo a fronte di un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Massimiliano Allegri
Vlasic piace ad una big italiana (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Un colpo che potrebbe andare a completare un centrocampo che è già folto ma che in vista della prossima stagione potrebbe salutare calciatori come Loftus-Cheek e Ricci. Il primo sembra essere giunto alla fine del suo ciclo col Milan, mentre il secondo non sta trovando lo spazio che sperava e, se non dovessero cambiare le cose, potrebbe dire addio alla squadra rossonera.

Uno sponsor dell’operazione sarebbe Luka Modric, croato come Nikola Vlasic e amico del calciatore del Torino. L’ex giocatore del Real Madrid avrebbe consigliato alla società rossonera di portare a Milanello il calciatore che potrebbe andare a rinforzare la linea mediana del Milan. Un giocatore in grado di agire sia sulla linea della trequarti ma anche come mezzala di inserimento dai pieni educati.

A favorire il colpo c’è il contratto del calciatore che è in scadenza nel giugno del 2027 con la società granata. Fino a questo momento non sembrano esserci trattative per il prolungamento del contratto con il croato che potrebbe salutare alla fine del campionato in corso con Urbano Cairo che non vorrebbe rischiare di perderlo a costo zero tra poco più di un anno considerato anche l’ottimo momento di forma del centrocampista.

Gestione cookie