La Fiorentina battendo la Cremonese 1-0 ha ottenuto la seconda vittoria del suo campionato ed anche il secondo successo nelle ultime tre partite. La squadra sembra in crescita e questo mercoledì è attesa da un vero e proprio banco di prova in casa di una Lazio che come vedremo di seguito non se la passa benissimo.
La Lazio sarà infatti il prossimo avversario dei viola in campionato. La squadra di Sarri è reduce da risultati altalenanti e nelle ultime tre giornate ha raccolto solo due punti pareggiando contro Udinese e Cremonese e perdendo ieri contro il Napoli. I biancocelesti stanno avendo qualche problema dal punto di vista della produzione offensiva e hanno segnato appena tre reti nelle ultime cinque giornate. Contro la Fiorentina mancherà inoltre Noslin espulso ieri all’Olimpico per somma di ammonizioni e non ci sarà Castellanos, ceduto al West Ham nella giornata di oggi. Considerando che Dia inoltre è partito per la Coppa D’Africa ha Maurizio Sarri restano ben poche alternative in avanti. Ecco di seguito dove sarà possibile seguire il match tra la Lazio e la Fiorentina in diretta.

Dove vedere Lazio-Fiorentina
La gara tra Lazio e Fiorentina verrà trasmessa in diretta su DAZN. Gli spettatori potranno seguirla sulle smart TV che supportano l’app dedicata, oppure su schermi collegati a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box e console PlayStation o Xbox. In aggiunta, chi è abbonato sia a DAZN che a Sky avrà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN 2, canale 215 della piattaforma Sky, tramite l’opzione Zona DAZN. La partita dunque non sarà visibile su Sky Sport.

Chi salta Lazio-Fiorentina
Per quanto riguarda gli infortunati, la Lazio dovrà fare a meno dei due difensori Gigot e Patric anche contro la Fiorentina. Sarri inoltre non avrà a disposizione Noslin e Marusic per squalifica. Tra le fila viola è invece sempre fermo per infortunio Tariq Lamptey e resta da valutare la presenza di Fazzini (oggi ha partecipato alla seduta di scarico insieme ai compagni). Non ci sono infine squalificati nella squadra di Vanoli e l’unico diffidato è Rolando Mandragora.