Martinelli: ai dettagli la cessione del portiere viola, domani sarà a Genova. Ecco chi lo sostituisce

Tommaso Martinelli è pronto per una nuova esperienza lontano da Firenze. Il giovane portiere viola è sempre più vicino al trasferimento alla Sampdoria e dunque non rientrerà tra i convocati a partire dalla gara contro la Lazio

Martinelli come riportato da Tuttomercatoweb.com è ormai in procinto di trasferirsi in blucerchiato. La Sampdoria lo preleverà dalla Fiorentina con la formula del prestito secco, presumibilmente fino al termine della stagione in corso. L’auspicio è che il classe 2006 a Genova possa trovare lo spazio che gli è mancato in questi ultimi mesi alla Fiorentina. Il giocatore dovrebbe recarsi a Genova nella giornata di domani per poi svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto.

Tommaso Martinelli durante un riscaldamento prepartita (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Ai dettagli la cessione di Martinelli, da domani a Genova (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Christensen il nuovo vice De Gea

Il silenzio stampa in casa Fiorentina si è concluso al fischio finale della gara vinta contro la Cremonese e dunque a differenza di quanto accaduto ieri la lista dei convocati per la sfida dell’Olimpico con la Lazio dovrebbe essere resa nota nelle prossime ore. In questa non figurerà Tommaso Martinelli ma il suo posto dovrebbe essere preso da Oliver Christensen con Lezzerini che resterà il terzo nelle gerarchie.

Il portiere Oliver Christensen in campo con la Fiorentina (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Christensen sarà il nuovo vice De Gea (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Christensen è reduce dal prestito allo Sturm Graz dove ha giocato tra la fine dello scorso agosto e dicembre. Christensen col club austriaco ha messo insieme 23 presenze in questi ultimi mesi tra qualificazioni Champions League, Europa League, campionato e coppa di lega. Il numero di maglia con la Fiorentina da adesso dovrebbe essere il 53.

Gestione cookie