Il grande match di Serie A tra Fiorentina e Milan, in programma domenica 11 gennaio 2026 alle ore 15:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà una delle sfide di cartello della 20ª giornata del campionato italiano.
Il Milan arriva alla sfida di Firenze con posizioni di vertice in classifica. Nelle ultime uscite i rossoneri hanno mantenuto risultati positivi, inclusa una vittoria di misura contro il Cagliari che li ha rilanciati verso la vetta della Serie A con un Leão in grande forma. Il Milan di mister Massimiliano Allegri sta lottando per il titolo e ha saputo riprendere il filo della continuità dopo un avvio a volte altalenante. L’equilibrio della rosa e l’esperienza internazionale dei suoi uomini chiave – da Leão a Rabiot – sono elementi da sfruttare nel proseguo del campionato. Per la Fiorentina, la stagione è stata più complicata. nonostante alcuni risultati positivi – come la recente vittoria scaccia crisi contro la Cremonese – i viola hanno faticato per buona parte della prima metà di stagione e si trovano ancora coinvolti nella lotta per allontanarsi dalle posizioni a rischio classifica. Moise Kean è stato fondamentale per i viola, trovando gol importanti e dando una scossa emotiva alla squadra, ma la Fiorentina rimane in difficoltà e cerca continuità per risalire la classifica.

Dove vedere Fiorentina-Milan
Per chi vuole vedere Fiorentina-Milan in diretta ci sono diverse opzioni TV e streaming:
DAZN detiene i diritti per trasmettere tutte le partite della Serie A 2025-26, compresa quella dei viola contro i rossoneri, disponibile sia sulla piattaforma streaming ufficiale sia tramite app su smart TV, smartphone, tablet o PC. Inoltre alcuni match della giornata sono disponibili in co-esclusiva con Sky, per cui gli abbonati Sky possono seguire le
partite in TV su canali dedicati come “ZONA DAZN” (es. canale 214) se inclusi nel proprio pacchetto.

Quindi, per non perdersi Fiorentina-Milan puoi:
-
Accedere a DAZN con l’abbonamento attivo e seguire la diretta su qualsiasi dispositivo compatibile;
-
Verificare la presenza su Sky se disponi del pacchetto Sport + DAZN integrato;
-
Guardarla in streaming su app ufficiali o smart TV (DAZN app)