Tifosi del Milan rassegnati, la giovane stella è pronta a dare l’addio

I tifosi del Milan sono rassegnati a dire addio ad una giovane stella a stretto giro di posta con il club pronto a dare l’ok alla partenza di un proprio talento.

Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che stanno cercando di chiudere le trattative per sistemare i propri organici.

Massimiliano Allegri
Il Milan lavora alla cessione di una stella (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

In casa Milan, preso Fullkrug per sistemare l’attacco, l’attenzione è tutta rivolta a quello che è il discorso per sistemare la difesa con il club meneghino che sta valutando diverse piste per sistemare la difesa. Massimiliano Allegri ha dovuto vivere la prima parte di stagione con un reparto decisamente contato per quello che riguarda gli uomini a disposizione. Oltre al trio titolare formato da Tomori, Gabbia e Pavlovic, il tecnico livornese ha potuto fare i conti sul solo De Winter come alternativa di livello a disposizione. Oltre alla ricerca di un centrale si pensa anche alle possibili cessioni con una giovane stella in odore di addio.

Il Milan pronto a dire addio ad una giovane stella, siamo ai saluti

In casa Milan è giunta la notizia relativa al rinnovo di Mike Maignan, pronto a legarsi al club fino al giugno del 2030. Una firma che potrebbe portare, però, alla partenza di Lorenzo Torriani a stretto giro di posta.

Lorenzo Torriani
Il Milan lavora alla cessione di un giovane talento (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Il giovane portiere, considerato un possibile talento sul quale puntare in ottica futura, sembra essere destinato a salutare la squadra per trovare maggiore spazio e aumentare la propria esperienza. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre di Serie B anche se non è da escludere che il classe 2005 possa restare fino alla fine del campionato per trovare poi una nuova sistemazione in vista del 2026/2027.

Con il rinnovo di Maignan non ci sarebbe spazio per Torriani in casa Milan con il club che non può rischiare di depauperare il valore del suo cartellino ed ha bisogno di cederlo per farlo giocare con maggiore continuità. Non è però da escludere che il giovane portiere, ora impegnato in una spola tra prima squadra e Milan Futuro, possa essere ceduto a titolo definitivo per entrare in nuove operazioni di mercato.

Gestione cookie