Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”

Nicolò Fagioli, dalla sala stampa dell’Olimpico, prende la parola di fronte ai giornalisti. Queste le dichiarazioni del giocatore dopo Lazio-Fiorentina, terminata 2-2, in conferenza stampa.

Altra grande prova del classe 2001, che dimostra partita dopo partita di essere uno dei leader viola e uno dei giocatori su cui fare affidamento in campo.

Rolando Mandragora e Nicolò Fagioli (ANSA) - FiorentinaUno.com
Mandragora e Fagioli (ANSA) – FiorentinaUno.com

Le parole di Fagioli in conferenza post partita Lazio-Fiorentina

“Era importante portare a casa i tre punti, c’è rammarico specialmente per l’ultimo episodio dopo un grande primo tempo della Lazio. L’avevamo ribaltata ed eravamo stati bravi, peccato perché abbiamo subito gol nel finale”.Non eravamo messi benissimo in campo nel primo tempo, loro trovavano spazi e noi sbagliavamo molto tecnicamente. Devo fare i complimenti alla Lazio, mi ha impressionato a livello di gioco”.

Cosa ti sta dando questo nuovo sistema di gioco? Avete avuto spiegazioni sul rigore nel finale?
“Il mister mi sta dando molte indicazioni, studiamo bene la partita in settimana così sono pronto in campo. Non voglio parlare degli arbitri, dobbiamo fare in modo di evitare questi episodi ed è inutile parlarne”.

“Qualcosa è cambiato, stiamo dando tutti il 100% in campo e siamo più squadra, siamo più vivi. Non abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, poi però abbiamo fatto molto bene nella ripresa. Il mister ci sta dando tanto a livello tattico e a livello fisico. Con il Verona ho lanciato 4-5 volte Kean che è andato in porta, oggi abbiamo visto che i loro due centrali scappavano prima e quindi studiamo ogni partita in base all’avversario”.

Gestione cookie