un altro giocatore che può perdere vanoli (via onefootball) fiorentinauno.com
ll mercato in casa viola non dorme mai e vista la situazione in campionato non è nemmeno tanto facile fare a meno di perdine importanti per la rosa di Paolo Vanoli. E cosi anche il futuro di Pablo Marì sembra giù scritto e potrebbe presto intrecciarsi con una nuova avventura in Serie A. A lanciare l’indiscrezione è stato il noto giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, dove ha fatto il punto anche sulla situazione del difensore attualmente in forza alla Fiorentina.
Secondo quanto rivelato, c’è una squadra del massimo campionato italiano che sta seguendo con grande attenzione l’evolversi della posizione dello spagnolo. Si tratta del Genoa, club che in vista della prossima stagione è alla ricerca di profili esperti per rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra.
Il nome di Pablo Marì sarebbe finito sul taccuino della dirigenza rossoblù anche – e soprattutto – per la forte stima di Daniele De Rossi. L’allenatore del Grifone apprezza particolarmente le qualità del centrale ex Monza, considerato un giocatore affidabile, con personalità e abituato a reggere la pressione del campionato italiano. Marì, arrivato alla Fiorentina come rinforzo di esperienza, non ha sempre trovato continuità assoluta, ma resta un elemento di spessore e con un curriculum importante alle spalle. Proprio per questo il Genoa starebbe valutando con attenzione la possibilità di inserirsi, monitorando sia la volontà del calciatore sia le richieste del club viola.
La situazione è in continua evoluzione e potrebbe conoscere sviluppi già nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Molto dipenderà dalle strategie della Fiorentina e dalla reale volontà del Genoa di affondare il colpo. Una pista da seguire con attenzione: De Rossi spinge, Marì riflette e il mercato potrebbe presto regalare nuovi scenari.
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…