Le parole di Sohm dopo la sconfitta di stasera (ANSA) - FiorentinaUno.com
C’è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a piazzare i tanti esuberi della rosa di Vanoli. La società è al lavoro per snellire la squadra.
In primis, è stato sistemato Pablo Marì, già ieri in viaggio verso l’Arabia Saudita dove lo aspetta Simone Inzaghi: lo spagnolo passerà all’Al Hilal e la sua cessione porterà ai viola 2 milioni di euro.
Tra le uscite, attende di piazzarsi altrove Christian Kouamé, richiesto da Valencia, Girona e Sampdoria ma speranzoso di una chiamata da un club di Serie A. Ormai in dirittura d’arrivo, poi, il rientro anticipato di Mattia Viti al Nizza, prossimo poi allo spostamento a Genova sponda Sampdoria, con Martinelli. Sempre al Nizza vorrebbe accasarsi Amir Richardson, il cui trasferimento però sta diventando problematico visto che i francesi devono prima sfoltire la propria rosa, rallentando la trattativa per il marocchino.
Infine, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Cremonese ha chiesto Simon Sohm in prestito, è la prima scelta dei grigiorossi per rinforzare il centrocampo a disposizione di Davide Nicola. La Fiorentina non ha ancora deciso se privarsi dello svizzero, arrivato in viola dal Parma questa estate. Per il centrocampo, il Cagliari vuole prendere una volta per tutte Nicolussi Caviglia e sonda Edin Dzeko, anche se il bosniaco è destinato all’estero viste le richieste d’ingaggio alte.
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…
Luciano Spalletti guarda ad un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura…
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…