Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi alla Fiorentina all’inizio di febbraio, una volta conclusa la sessione di calciomercato di gennaio. Lo riferisce The Athletic che rimarca come Paratici continuerà a svolgere il suo incarico al Tottenham per tutta la finestra di mercato invernale, che per i club inglesi si chiuderà lunedì 2 febbraio alle 19:00, prima di passare ufficialmente alla Fiorentina, dove sarà responsabile della gestione dell’area sportiva.

Fabio Paratici
La Fiorentina punta un colpo dalla Juventus (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Il dirigente 53enne è stato anche coinvolto nell’operazione in entrata del Tottenham nella sessione invernale: l’acquisto del terzino sinistro brasiliano Souza dal Santos per 15 milioni di euro. Secondo quanto riportato dall’Inghilterra, Paratici avrebbe scelto di lasciare il Tottenham così poco tempo dopo il suo ritorno per motivi personali.

Intanto in casa Viola, dopo il pareggio casalingo contro il Milan, con il match del Franchi terminato sull’1-1, la Fiorentina è attesa domenica ore 15 dalla trasferta in casa del Bologna. Prima però di preparare il derby, i viola avranno a disposizione due giorni liberi concessi dal mister Paolo Vanoli. La ripresa degli allenamenti al Viola Park, in vista della 21^ giornata di Serie A, è prevista per mercoledì

Gestione cookie