La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può sorridere perché sono tre i risultati utili consecutivi.
Contro il Milan finisce 1-1 dopo un primo tempo nel quale i rossoneri sono andati più volte vicini al gol con Pulisic fermato da De Gea due volte. Nel secondo tempo è Comuzzo a sbloccare la gara con una spizzata di testa su corner di Gudmundsson.

Il programma in vista di Fiorentina-Bologna
Quando la vittoria sembrava a un passo, su un pallone perso da Fagioli, Nkunku spacca la porta e pareggia la gara. Nel finale due occasioni per i viola, soprattutto la traversa colpita da Brescianini da due passi. Sono 14 i punti in classifica dei viola che restano in fondo ma muovono ancora la classifica.
Oggi e domani giorni liberi in casa Fiorentina. Dopo il pareggio per 2-2 al Franchi contro il Milan, arrivato ieri pomeriggio, Paolo Vanoli ha concesso due giorni liberi alla sua squadra prima di riprendere il lavoro e la preparazione in vista della partita contro il Bologna dell’ex allenatore viola Vincenzo Italiano, in programma domenica prossima alle ore 15 al Dall’Ara. La ripresa degli allenamenti al Viola Park è prevista per mercoledì.