Fiorentina-Milan e il siparietto in tribuna: ecco cosa è successo al Franchi

Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L’emittente televisivo ha mostrato le immagini della Tribuna Vip del Franchi nei momenti successivi al gol di Comuzzo che aveva sbloccato la gara contro i rossoneri.

Fiorentina-Milan ha regalato anche un piccolo siparietto dietro le quinte che ha visto protagonisti Edin Dzeko e il direttore generale viola Alessandro Ferrari.

Rocco Commisso e Alessandro Ferrari (ANSA) - FiorentinaUno.com
Fiorentina, ecco la situazione per il mercato di gennaio (ANSA) – FiorentinaUno.com

Il siparietto in tribuna per Fiorentina-Milan

Edin Dzeko e il dg Alessandro Ferrari hanno scherzato, con l’attaccante che ha chiesto se la scorsa stagione Comuzzo avesse fatto gol. Ferrari gli risponde: “Sì, uno (di tacco all’ultima stagionale contro l’Udinese, ndr)”. E Dzeko allora ha commentato: “Pensavo che quello di oggi fosse il primo in carriera”. Tutto condito da grandi sorrisi. Si distende il clima nell’ambiente viola.

Infatti, per la prima volta dopo un po’ di tempo, la Fiorentina si è presa gli applausi dai suoi tifosi. Dopo il pareggio casalingo contro il Milan, la squadra è andata sotto la Curva che ha risposto con gli applausi per De Gea e compagni nonostante la delusione per il gol preso nel finale e per la traversa che poteva significare vittoria. Ora c’è da dare continuità di risultati.

Gestione cookie