È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida di domenica tra Bologna e Fiorentina. Come riportato da Firenzeviola.it, i 2.500 biglietti messi a disposizione dai rossoblù per i tifosi viola sono andati sold-out in tempi record, un chiaro segno dell’entusiasmo che continua a permeare la tifoseria della Fiorentina.
Nonostante una classifica ancora deficitaria, il popolo viola non ha perso la speranza e continua a credere nella salvezza, confermando il suo sostegno alla squadra in un momento delicato della stagione.

Verso Bologna-Fiorentina: quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
La risposta dei tifosi viola è arrivata forte e chiara, con una dimostrazione di attaccamento alla squadra che non conosce battute d’arresto. A meno di una settimana dal derby dell’Appennino, il Dall’Ara si prepara a essere invaso dal colore viola, simbolo di un incrollabile supporto alla Fiorentina.

C’è anche la possibilità che nelle prossime ore il Bologna possa rimettere in vendita altri 100-200 biglietti relativi a settori ancora disponibili. Tuttavia, è probabile che anche questi tagliandi finiscano rapidamente, dato l’altissimo numero di tifosi pronti a seguire la squadra. Un segnale di grande passione, che conferma come Firenze sia pronta a colorare il Dall’Ara di viola.