Tifoso+viola+sbotta%3A+%26%238220%3BStufo+per+la+situazione+Paratici%2C+lavora+per+due+club.+E%26%238217%3B+fastidioso%26%238221%3B.+Poi+l%26%238217%3Baffondo+su+Baldanzi
fiorentinaunocom
/news/549754723407/tifoso-viola-sbotta-stufo-per-la-situazione-paratici-lavora-per-due-club-e-fastidioso-poi-laffondo-su-baldanzi/amp/
News

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it, dove ha discusso il delicato momento della Fiorentina, in lotta per risalire dalle zone basse della classifica. Nonostante la recente rimonta subita contro Lazio e Milan, Failla è ottimista sul futuro della squadra, pur mantenendo un atteggiamento realistico.

“Certamente, l’autostima della squadra è migliorata dopo gare come quelle contro Lazio e Milan, seppur con il rammarico della rimonta subita”, ha dichiarato Failla. “La Fiorentina non era retrocessa un mese fa e non è salva oggi, ma credo sinceramente che alla fine si tirerà fuori dai guai. Le qualità ci sono, ma serve più continuità nei risultati.”

Non solo Solomon: in arrivo altri esterni alla Fiorentina (Photo by Chris Brunskill/Getty Images) via OneFootball

Failla su Paratici


Tuttavia, Failla non ha nascosto il suo disorientamento riguardo alla vicenda che coinvolge Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus, attualmente in trattative con due club, sta suscitando preoccupazioni nell’ambiente viola, come ha sottolineato Failla:

“Mi sento confuso e un po’ stufo per la situazione Paratici, che sembra lavorare contemporaneamente su due club. Questa vicenda è fastidiosa e non fa bene all’immagine della Fiorentina.”

La Fiorentina punta un colpo dalla Juventus (Ansa Foto) – fiorentinauno.com


Passando al mercato, Failla ha espresso la sua opinione riguardo ad alcune voci che circolano sulla Fiorentina.

Spero davvero che Baldanzi non arrivi a Firenze. A cosa serve? Non penso che sia la priorità della squadra al momento”, ha affermato con decisione. “Inoltre, Fortini non va assolutamente sacrificato, nemmeno per Baldanzi o per El Shaarawy. Il giovane difensore ha grandi potenzialità e va valorizzato, non messo da parte per altri obiettivi di mercato.”

Le parole di Failla riflettono l’incertezza che sta vivendo la Fiorentina, con una squadra che cerca di risollevarsi, ma anche con una dirigenza e una questione di mercato che potrebbero influire sul futuro della squadra. La salvezza sembra possibile, ma resta fondamentale gestire con attenzione le dinamiche interne e le decisioni strategiche che verranno prese nelle prossime settimane.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

1 ora ago

Trattativa segreta, novità imminente per la Fiorentina: “E’ in viaggio verso Firenze”

Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…

2 ore ago

Fiorentina-Milan, bambino minacciato sugli spalti: il padre denuncia la violenza al Franchi

Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…

2 ore ago

Juventus in fibrillazione per l’offerta viola che può chiudere a gennaio: Chiellini fa da ponte

Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…

3 ore ago

Settore ospiti esaurito per Bologna-Fiorentina: il popolo viola non molla e risponde con entusiasmo

È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…

5 ore ago

Nesta si avvicina, panchina in Serie A: missione salvezza

Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…

5 ore ago