Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica contro il Bologna: dopo due giorni di pausa concessi da Paolo Vanoli, oggi appuntamento al Viola Park per la prima seduta della settimana.

Sarà il terzo allenamento in gruppo coi nuovi compagni per Marco Brescianini, che scalpita per una maglia da titolare già al Dall’Ara. In attesa di Harrison, questo il programma di oggi per i giocatori viola.

Paolo Vanoli (ANSA) - FiorentinaUno.com
Il programma di oggi in casa Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Vanoli e la situazione infortuni

Da valutare le condizioni di Jacopo Fazzini e Tariq Lamptey, da lungo infortunati e tornati in gruppo venerdì scorso dopo mesi. Da valutare anche le condizioni fisiche di Edin Dzeko, che ha saltato le ultime partite per una botta al piede rimediata prima della sfida contro la Cremonese. L’attaccante bosniaco è però anche in uscita, dopo pochi mesi a Firenze, in questa finestra di mercato. Si cerca la soluzione migliore per tutte le parti, con grande probabilità all’estero a causa dell’ingaggio elevato.

Mentre Mattia Viti ha aperto al trasferimento alla Sampdoria e risolverà adesso il prestito con la Fiorentina e poi partirà per Genova con la formula del prestito secco. Seguirà l’amico Martinelli, in attesa di scoprire se anche Kouamè andrà alla Samp.

Gestione cookie