La Fiorentina guarda in casa Bologna (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite. Là dietro continua la ricerca di un centrale mancino.
In questo senso il nome di Diogo Leite è piuttosto ricorrente e fa gola a molti per il contratto in scadenza a giugno con l’Union Berlino. Ma c’è un altro nome che interessa.
Attenzione a un possibile ritorno di fiamma per Casale del Bologna( in prestito con diritto di riscatto), sempre aspettando di capire se i rossoblù si muoveranno per cercare un sostituto di Lucumi, che vuole lasciare il club dall’estate. Altre candidature portano a Bijol, Becao e Coppola, ormai da settimane accostati alla Fiorentina. Anche se non tutti mancini, sono consdiderati obiettivi nella lista di Goretti da tempo per completare la retroguardia.
In mediana molto deciderà anche il mercato in uscita, dove attendono il via libera Richardson (al Nizza si è aggiunto il Paris Fc), Nicolussi Caviglia (ma il Cagliari deve migliorare l’offerta al Venezia) e probabilmente anche Sohm, che ha richieste da Cremonese e squadre turche. Mentre Viti oggi firmerà con la Sampdoria, che segue anche Kouamè( sul quale ci sono anche Osasuna, Girona e Valencia)
La Fiorentina sta vivendo questa nuova sessione estiva di calciomercato con molta prudenza. Fabio Paratici…
Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…
La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…
Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…
L'ex obiettivo della Fiorentina è ad un passo dal ritorno in Serie A, stavolta però…
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…