Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno messo nel mirino un altro calciatore della squadra tedesca in scadenza di contratto.
Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un interessamento da parte del Milan per Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco che appare in uscita dalla squadra tedesca, essendo agli ultimi mesi di contratto.

I rossoneri, però, starebbero valutando anche un altro profilo per cercare di sistemare la propria rosa e mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una squadra con maggiore qualità ed esperienza in vista della prossima stagione. La dirigenza sa che, in caso di ritorno in Champions League, sarà fondamentale avere un organico più profondo e composto da calciatori che sappiano bene cosa significhi giocare ad alti livelli in Europa.
Doppio colpo dal Bayern Monaco, il Milan è pronto a chiudere
Nel mirino del Milan sarebbe finito anche Raphael Guerreiro, terzino sinistro del Bayern Monaco che, come Goretzka, è in scadenza di contratto con i bavaresi.

Classe 1993, ha compiuto 32 anni a dicembre e il portoghese potrebbe rappresentare un rinforzo di esperienza per la rosa di Massimiliano Allegri, potendo giocare sia sulla fascia sinistra che, al bisogno, anche come centrale di sinistra in una retroguardia a tre. Calciatore dalla grande tecnica, potrebbe andare ad affiancare Davide Bartesaghi nella lista di esterni sinistri a disposizione dell’allenatore per la prossima stagione.
Guerreiro potrebbe andare a prendere il posto in rosa che in questo momento è occupato da Pervis Estupinan, laterale ecuadoregno che non ha convinto nella prima parte di campionato e che appare destinato a salutare. Igli Tare vuole provare ad accontentare Allegri portando nuove pedine in vista dell’estate anche se non mancherà la concorrenza per un giocatore di valore come Raphael Guerreiro.
Proseguono, intanto, i contatti per Goretzka con il centrocampista tedesco che piace molto alla squadra rossonera. Nei pensieri del club il tedesco potrebbe andare a prendere il posto in rosa che è di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese destinato ai saluti in estate con il Milan pronto a cederlo per non rischiare di perderlo a costo zero tra un anno.