Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e Fiorentina in programma domani si giocherà regolarmente. Il Viola Park, con bandiere ammainate a mezz’asta e tifosi che portano mazzi di fiori in ricordo del presidente Commisso. Ancora non c’è un comunicato ufficiale del club, ma ecco filtra da alcune fonti.

Fiorentina-Bologna, si potrebbe scendere in campo
Domani, dunque, la Fiorentina scenderà in campo al Dall’Ara con il pensiero rivolto al suo presidente, mentre i tifosi e lo staff tecnico saranno uniti in un momento di riflessione e rispetto. La partita sarà anche un’occasione per ricordare l’imprenditore italo-americano che ha guidato il club con passione e determinazione.
I canali ufficiali social della Fiorentina, tra cui Firenzeviola, continueranno a fornire aggiornamenti sul match e sulla partecipazione della società e dei tifosi, sottolineando come il calcio, anche nei momenti di lutto, possa rappresentare un momento di unione e tributo.

Il giornalista Andrea Giannattasio su X scrive cosi:
La gara #BolognaFiorentina si giocherà regolarmente domani #Commisso
@firenzeviola_it
Il comunicato del Bologna in vista della gara contro la Fiorentina
Oggi, vigilia di #BFCFiorentina, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura alle 12 al centro tecnico Niccolò Galli.